Wilier con RS Monarch Plus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ho visto all'Expobici di quest'anno una Wilier 303XC Full, in carbonio (metto il link al sito perché non trovo la foto che ho scattato personalmente http://www.wilier.it/it/catalogo/mtb-bike/303xc-full/ ): questa biga in carbonio è, come dice il nome, adatta per il cross country.
La prima cosa che mi è balzata all'occhio è la presenza dell'ammo RS Monarch Plus: ora, ho attualmente una front (anche se intendo passare a full) e non mi intendo così tanto di ammortizzatori, però mi sembra proprio che per 100mm di escursione posteriore ci voglia semmai un Monarch, visto che la versione "Plus" è progettata per AM/EN, o sbaglio? :nunsacci:
La cosa migliore poi è stata quando ho chiesto delucidazioni agli addetti presenti allo stand Wilier, dato che mi hanno risposto: "Ah, no, proprio non saprei, qui tutti siamo specializzati in bdc..."!!!! -.-' :down:

Pareri, proposte, idee da chi è più esperto nell'argomento ammortizzatori?

Buone pedalate :i-want-t:
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
se è 100 mm hai perfettamente ragione....
edit: si è ridicolo hahhahaha c'è puo tornare sempre utile ma nn mi sembra il caso....c'è molte enuro montano l rp23 e qui fanno l opposto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo