World Cup a Houffalize

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
La seconda prova della coppa del mondo XC e' stata vinta da Roel Paulissen (BEL - Siemens Mobile Cannondale); Secondo Christophe Sauser (CH Siemens Mobile Cannondale), terzo Julien Absalon (FRA Bianchi Agos)

La prova femminile e' stata vinta da Gunn Rita Dahle (NOR - Merida), seconda Alison Dunlop (USA Luna) e terza Annabella Stropparo (ITA - Olympus Spreafico).

Per la classifica completa:

http://www.pianetamountainbike.it/xc/worldcup/worldcup.htm

Fonte: Pianeta Mountain Bike
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
A' però, la Stropparo s'è messa a pestare duro, prima 5, ora 3, chissà se le altre hanno ritardato la preparazione per le olimpiadi
 

almailva

Biker cesareus
se non scoppia prima!
lei ha detto che con la nazionale (o meglio con i tecnici della nazionale non vuole più averci a che fare) quindi può essere che ha puntato sulla coppa approfittando del ritardo delle altre.
è una mia sensazione, lieto di essere smentito nel caso andasse ad atene
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Oggettivamente la Stropparo mi pare l'unica atleta italiana (uomini compresi) che potrebbe andare ad Atene per vincere una medaglia...

Certo che se la Pezzo decide di partecipare, ne ha tutti i diritti, ma nel caso desse forfait non vedo perchè non possano portare Annabella...
Ma dal CT Morelli c'è da aspettarsi di tutto... :???: :???:
Con gli uomini riesce a convocare sempre quelli meno in forma...
 

David

Biker novus
8/7/03
16
0
0
Santa Mama
Visita sito
Non vorrei sbagliarmi, ma la Stropparo si è tagliata le gambe con la nazionale per aver inciampato nei controlli federali "Io non rischio la salute" per 2 volte, Europei in mtb e Mondiali ciclocross, comunque rimane una bell'atleta in tutti i sensi.
Spero che la Paola nazionale stia rifacendo la preparazione di Sidney 2000, i risultati in coppa sono simili, altrimenti farà meglio a far posto alle giovani.
Il sig. Morelli non è altro che un politico, non aggiungo altro !!!!!!!! :prega:
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
fudos ha scritto:
MI SA CHE LA STROPPARO MERITA DI ANDARE ALLE OLIMPIADI DI ATENE .... :-o :-? :-o

può darsi, ma da quanto ho letto su internet (attendibile o meno fate voi) la federazione olimpica nn ammette gli atleti che sono stati squalificati per doping negli impegni internazionali dell'edizione precedente.... :ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo