x domenica 09/03 cosa' faremo ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
ciao ragasssuoli!!!! con questo tempo di questi giorni passa la voglia di organizzare qualcosa !, SE' NON DOVESSE PIOVERE !!!! cosa molto difficile chi e' disposto a infangarsi verso le zone di maranello? :smile::smile::smile:

ciao Max,
io per domenica passo la mano comunque.
Ho un incontro ravvicinato con un risotto all'amarone in quel di Bardolino sul lago di Garda.
Faro' qualcosa domani se non piove.
La vedo comunque grigia grigia.
ciao a tutti
Tagliatino Mtb Maranello
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao ragasssuoli!!!! con questo tempo di questi giorni passa la voglia di organizzare qualcosa !, SE' NON DOVESSE PIOVERE !!!! cosa molto difficile chi e' disposto a infangarsi verso le zone di maranello? :smile::smile::smile:

Sembra che il meteo dia tregua domenica dal pomeriggio, però... se lo concede, Haplo rispolvererà la volvo ed il suo (EX) spirito da XCista per il classico giro della pioggia, Varana e co.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
impressionante Renky !!!! ma quella foto a che quota è, tanto per fare 2 conti ? chiaro oramai che giro intorno a casa, almeno macino un po' di Km e ne approfitto per testare il nuovo assetto della volvo con forca da 135 e pipa corta... però però... fosse stato sole pieno domenica (E NON LO SARA') una puntatina a Fanano con discesa tutta innevata non mi sarebbe dispiaciuta... ma forse è nevicato troppo...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sembra che il meteo dia tregua domenica dal pomeriggio, però... se lo concede, Haplo rispolvererà la volvo ed il suo (EX) spirito da XCista per il classico giro della pioggia, Varana e co.


il meteo è girato leggermente, pare meglio la mattina che il pomeriggio, domenica. Haplo conferma il suo "rain tour" di cui sopra, Braidella, varana, ferrovia. Partenza anticipata però per me, perchè poi a pranzo c'è un compleanno in famiglia, ergo io passerò da maranello per le 8.00.

questo è quanto, piuttosto che niente... :medita:
 

MaxSpila

Biker superioris
mamma che INCUBO il meteo oggi... 8-)

adesso pare migliorato... ora vado a preparare la roba, metto pure l'ombrello nello zaino, punto la sveglia e domani parto pure col diluvio...:bollicine:

Ciao happplooo speriamo il tempo regga,io in programma ho i sassi x domani direi vignola marano via castiglione su verso i sassi poi li vedo niente di impegniativo solo km.
x la prossima fine settimana se si riesce organizziamo un bel giretto con discesa un po impegniativa ciao a tutti
:i-want-t:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao happplooo speriamo il tempo regga,io in programma ho i sassi x domani direi vignola marano via castiglione su verso i sassi poi li vedo niente di impegniativo solo km.
x la prossima fine settimana se si riesce organizziamo un bel giretto con discesa un po impegniativa ciao a tutti
:i-want-t:

certo certo, io sto già pianificando per la prossima domenica... giro AM, naturalmente. :freeride:
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
50km di puro bitume....
mi e' anche sembrato di vedere in lontananza Pampi... ma prima che lo raggiungessi un incrocio ci ha separati.
La discesa su asfalto e' proprio una noia, serve giusto a predere freddo....
Ciao!
Piergiovanni
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io mi sono fatto 40 Km abbonadanti, risalite in buona parte su bitume e qualche discesa interessante in stile saponetta hanno movimentato un poco la noia dei soliti tracciati triti e ritriti...:specc: che aggiungere ho faticato NON poco sulla braidella e questo è preoccupante :ueh:, e arrivato all'imbocco della vecchia ferrovia ho deciso perlomeno di buttarmi dal prato nella parte MEGA ripida che non avevo mai fatto, da cui in genere si lancia sempre Pampi... beh lo spirito si autoconservazione XCista mi diceva
"guarda che è un TOT ripido, il prato è BAGNATISSIMO e hai gomme da 2.0 gonfiate a 2,5 ATM... non fare cazzate Haplo" ma poi la scimmia 3ride è intervenuta con un laconico "Haplo, al garda, sei sceso con stessa pendenza, su mega roccioni disomogenei con ZERO via di fuga in fondo, di che cosa stiamo parlando ?" :duello:

alla fine la scimmia ha naturalmente prevalso, dopo averlo fatto, la difficoltà risulta chiaramente IRRISORIA, fa solo una certa impressione per una questione mentale di prospettiva quando lo vedi da sopra la prima volta... :volo:

voto del giro nel complesso...5 :down:non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per portare l'ENDURO a fare un giro decente.:twisted:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Partenza da Castelnuovo, in successione Marano-Via Castiglione-Castellino-Roccamalatina-Casona-PercorsoNatura-Spilamberto-Castelnuovo, totale 70 chilometri per un classico giro invernale, che secondo me è veramente loffio, preferisco Braidella-Varana-etc. etc.

Fabio
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Tanto per parlare di posti di cui si parla poco...

Oggi Castel d'Aiano, Canevaccia, Montese, Salto, Villa d'Aiano, Semelano, Montalto, Trappola e rientro. 36 km di puro bitume con una bella salitona impegnativa, del resto qui è ancora tutto bianco... :omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Tanto per parlare di posti di cui si parla poco...

Oggi Castel d'Aiano, Canevaccia, Montese, Salto, Villa d'Aiano, Semelano, Montalto, Trappola e rientro. 36 km di puro bitume con una bella salitona impegnativa, del resto qui è ancora tutto bianco... :omertà:

bisogna che ci organizziamo per rifare la linea gotica mtb race 2007, da montese al Belvedere... strepitoso davvero quel giro. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo