x domenica 13/01

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garrison

Biker serius
27/4/07
235
0
0
Emilia (MO)
Visita sito
Capito, io son tipo anche da ciclabili,anche perche' ho preso la bici solo l'anno scorso(prima bici della mia vita,andavo solo in palestra) quindi ho fatto giretti leggeri.e non ho tecnica di mountainbike.
2500km mi piacerebbe farli per sfruttare la bicicletta hehehh poi non so se riusciro'!stamatti no sono uscito e son andato a levizzano
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Capito, io son tipo anche da ciclabili,anche perche' ho preso la bici solo l'anno scorso(prima bici della mia vita,andavo solo in palestra) quindi ho fatto giretti leggeri.e non ho tecnica di mountainbike.
2500km mi piacerebbe farli per sfruttare la bicicletta hehehh poi non so se riusciro'!stamatti no sono uscito e son andato a levizzano

beh garrison, se ti può consolare c'è stato un periodo in cui uscivo IN MEDIA 5-6 volte a settimana, di cui 1-2 max di uscite serie in mtb, il resto gran ciclabili/bitume in pianura...

beh, la mia forma fisica anche in salita era STREPITOSA.

Poi è chiaro che la tecnica in discesa la si impara solo facendo tracciati tecnici e per MIA esperienza personale uscendo con biker più bravi, soprattutto quando li hai davanti, io uscendo con gli altri ho imparato tanto. E' inoltre assai importante VARIARE, se fai sempre gli stessi giri, poi li ricordi a memoria e non si migliora più... io col gps, andando a fare tratte nuove quando possibile, giri completamente sconosciuti in solitaria ho fatto gran progressi.

anche in salita, nel tecnico ci vuole esperienza, ma per la gamba la ciclabile anche in pianura va benone.

ciaoooooo
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
Gene si trava alle 8,45 in piazza a Maranello, per il giro sopradescritto, pedalabile al 99%, anche se mi infangherò un pochino.
Chi vuole venire è bene accetto, ma non fatemi fare solo bitume, che fà male. :arrabbiat::arrabbiat:
Naturalmente se il tempo è come questa mattina alle 9, torno a letto.

Ciao, se il tempo è decente mi aggregherei volentieri! La piazza è quella a lato della Giardini prima dell'inizio salita x Serra?
 

Classifica mensile dislivello positivo