x domenica 18/11

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ciao ragassuoli !!!!! avevamo intenzione di ripetere lo stesso giro di domenica scorsa, che e' stato stupendo molto tecnico e con delle salite da paura , cadute a parte di tutti i partecipanti spero che lachy 69 ci sia e lo riproponga vi aspettiamo numerosi . io direi di ritrovarci in piazza a maranello alle 8,15 x rientrare verso le 12,15 :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao ragassuoli !!!!! avevamo intenzione di ripetere lo stesso giro di domenica scorsa, che e' stato stupendo molto tecnico e con delle salite da paura , cadute a parte di tutti i partecipanti spero che lachy 69 ci sia e lo riproponga vi aspettiamo numerosi . io direi di ritrovarci in piazza a maranello alle 8,15 x rientrare verso le 12,15 :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

l'importante è che ci sia gene e che si PORTI il mio AMICONE... si si il VIRTUAL PARTNER dell'edge !!!!! :))):
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
grazie max per avermi chiamto...i 15 giorni in Spagna pero' hanno avuto il loro effettoo-o...oggi per ricominciare a pedalare mi sono fatto 45 km di secchia...mi sembrava di essere sul Lusia...doamni mi faccio una sgambata in bdc...ma alla prox cerco di non mancare!copritevi che c'e' freddo:mrgreen:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
grazie max per avermi chiamto...i 15 giorni in Spagna pero' hanno avuto il loro effettoo-o...oggi per ricominciare a pedalare mi sono fatto 45 km di secchia...mi sembrava di essere sul Lusia...doamni mi faccio una sgambata in bdc...ma alla prox cerco di non mancare!copritevi che c'e' freddo:mrgreen:


puoi dirlo io oggi a Pavullo all'inizio stavo per congelare... ma che giro raggazzi GALATTICO... grazie ad Anatas, l' 80% della traccia era sua.... o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
No problem... il giro che ti ho passato è veramente bello! ho un altro paio di discese da aggiungere! Appena mi porto dietro il gps...

Sono contento che ti sia piaciuto o-o

beh marco di dirò solo una cosa, quando tu premetti che un giro è davvero bello, si va a colpo sicuro, un'assoluta sicurezza... come non citare monte duro, pippo enduro & co. ? :saccio:
 

Classifica mensile dislivello positivo