X Fusion Vector RPV

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salve a tutti i lettori, sarei interessato a comprare quest'ammortizzatore dato che quello che monto ora oltre a essere un giocattolo da quattro soldi, non mi pare che funzioni a dovere e oltre tutto non mi soddisfa dato che non mi consente di ottenere i 150mm di escursione della mia mountain... attualmente monto una cagata di Kind Shock con molla da 750 lb\in che assolutamente non va per l'uso freeride che faccio.

Ora mi sono imbattuto su questo x-fusion che a quanto ne so dovrebbe essere molto simile ai Fox [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=21839[/URL]
questo è il link.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la costante della molla che in questo prodotto è di 650lb\in. Io peso 73 KG è voglio ottenere tutti e 150mm di escursione alla ruota...

Voi cosa mi consigliate, compro anche una molla da 500lb\in o al momento prendo solo l'ammo? e inoltre con la molla da 650 otterrei un netto miglioramento delle prestazioni?

Grazie, Daniele
 

Classifica mensile dislivello positivo