x sabato 28/06 organizziamo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io parto verso le 11,30 in macchina direzione ligonchio...vado su per la forestale,mangio un pezzo di torta al rifugio e poi mi fiondo giu' da quel bellissimo sentiero nel bosco (anny te lo ricordi?giro dei 4 rifugi:hahaha:) chi si vuole aggregare e' ben accetto...passo da chiacchiera :spetteguless:
 

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
io parto verso le 11,30 in macchina direzione ligonchio...vado su per la forestale,mangio un pezzo di torta al rifugio e poi mi fiondo giu' da quel bellissimo sentiero nel bosco (anny te lo ricordi?giro dei 4 rifugi:hahaha:) chi si vuole aggregare e' ben accetto...passo da chiacchiera :spetteguless:





è difficile il sentiero gianlu? oh io ci verrei volentieri su in montagna....
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
io non so come sono messo domani (la notturna di stasera la paghero' cara) pero' partenza verso le 14.00 mi sembra un po' calduccio
potevi anche rispondere al telefono, comunque mi dispiace x questa sera sarei venuto volentieri!! ma io sono a lavurar alla festa della birra a villalunga che abbiamo preso uno stend (tecnocasa) di bello c'e' che gira MOLTA FIGA comunque anche se si parte piu' tardi x me' non e' un problema ho parlato anche con iuppareppa di cercare di organizzare qualcosa magari anche dove si potrebbe trovare un po' di fresco
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
potevi anche rispondere al telefono, comunque mi dispiace x questa sera sarei venuto volentieri!! ma io sono a lavurar alla festa della birra a villalunga che abbiamo preso uno stend (tecnocasa) di bello c'e' che gira MOLTA FIGA comunque anche se si parte piu' tardi x me' non e' un problema ho parlato anche con iuppareppa di cercare di organizzare qualcosa magari anche dove si potrebbe trovare un po' di fresco

io da domani mattina sono su a montecreto e girerò nei paraggi salendo al cimone, fresco ce n'è in abbondanza (sopra i 1500)... c'è anche da dire che le ultime 5 uscite ho preso acqua e domani danno temporali, quindi se venite con me non patirete caldo.... ditemi qualcosa (il cell è nel profilo) se passate nel raggio di 20 km che vi raggiungo...
 

Classifica mensile dislivello positivo