Gare XC Val di Sole: Schurter batte Kerschbaumer per 6 secondi

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
XC Val di Sole: Schurter batte Kerschbaumer per 6 secondi
AP-1W7DD5Y592111_news-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Che gara!!!!
Due considerazione: Nino aveva fretta di tagliare il traguardo per togliersi l'orrido caschetto oscenamente colorato; Gerry dovrebbe allenarsi di più per migliorare la presa delle borracce, adesso speriamo non si eclissi per il resto della stagione.
Peccato per Luca Braidot: che fine ha fatto? E Fontana?
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
vista dal vivo: Nino sembra non finire mai...ma.... grande Gery Kershbaumer( mi sembrava sconsolato a fine gara, forse sperava nella super impresa)...comunque il livello tecnico mi sembra aumentato alla grande certi passaggi sono quasi da dh
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Andrea s-works

ceceNero

Biker novus
17/5/17
4
0
0
35
Svizzera
Visita sito
Bike
Turner CZar
@Fbf, riguardo "..Gerry dovrebbe allenarsi di più per migliorare la presa delle borracce...". Secondo me dopo 5 giri a quel livello può capitare di perdere la borraccia.. vorrei notare che anche Nino il giro precedente aveva sbagliato la presa.
Riguardo "adesso speriamo non si eclissi per il resto della stagione": innanzitutto godiamoci questo momento che un' italiano dopo tanto tempo è andato a competere con Nino.. e gli ha dato filo da torcere. e poi, quando Gerry arriva con 2min di ritardo, spesso è anche dovuto al fatto che non parte in prima fila.
Gerry, grande classe in discesa, e pauroso in salita! ha tolto 5 sec a Nino su ogni giro!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
@Fbf, riguardo "..Gerry dovrebbe allenarsi di più per migliorare la presa delle borracce...". Secondo me dopo 5 giri a quel livello può capitare di perdere la borraccia.. vorrei notare che anche Nino il giro precedente aveva sbagliato la presa.
Riguardo "adesso speriamo non si eclissi per il resto della stagione": innanzitutto godiamoci questo momento che un' italiano dopo tanto tempo è andato a competere con Nino.. e gli ha dato filo da torcere. e poi, quando Gerry arriva con 2min di ritardo, spesso è anche dovuto al fatto che non parte in prima fila.
Gerry, grande classe in discesa, e pauroso in salita! ha tolto 5 sec a Nino su ogni giro!
Fermo restante che ha fatto un Garone tirato fino all'ultimo ne ha perse almeno tre dalle riprese...e all'ultima si è pure incazzato!
E un grande biker ma è un pò "fantasma", mi auguro possa continuare ad esprimersi a questi livelli: è stato veramente una bella "battaglia".
Interessante vedere dalle classifiche come i vari Fumic, Marotte e altri rider da top 10 della classifica mondiale siano finiti dietro (anche parecchio)
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Gery si merita oggi una standing ovation, altrochè...
E' vera una cosa, è abbastanza altalenante...anche se c'è da dire che lo aveva detto fin da subito sarebbe andato forte a metà stagione, e nelle ultime 3 settimane sta andando veramente forte. SOlo Nino poteva uscirne davanti oggi.
 

ixwbol

Biker novus
Io considero MVD un atleta mostruoso,
Questa stagione ha vinto la Coppa del mondo in CX e quasi tutte le altre gare, è mancato solo nel mondiale finendo terzo , si piazza regolarmente nella top t
en in coppia del mondo di XC,
È campione olandese di ciclismo su strada vincendo con una volata sontuosa dopo 200 e passa kilometri è una gara di oltre 5 ore.
Io lo vedo come un perfetto corridore di classiche è probabile oro a Tokio in Mtb
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
durante la chiamata al minuto 0:23 si vede chiaramente Nino che impreca contro i suoi avversari perchè non capisce come mai ci sia qualcuno che senza reggisella telescopico si permetta di presentarsi in griglia
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
vista dal vivo: Nino sembra non finire mai...ma.... grande Gery Kershbaumer( mi sembrava sconsolato a fine gara)...comunque il livello tecnico mi sembra aumentato alla grande certi passaggi sono quasi da dh
Vista ieri in televisione. Il video non rende, Kershbaumer alla fine era contento (quasi) come se avesse vinto, e così l'hanno festeggiato. D'altronde, contro un mostro sacro come Schurter, ne ha tutta ragione. Sicuramente un pensiero al primo posto ce l'ha fatto, però Schurter in discesa e sul guidato era superiore.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Vista ieri in televisione. Il video non rende, Kershbaumer alla fine era contento (quasi) come se avesse vinto, e così l'hanno festeggiato. D'altronde, contro un mostro sacro come Schurter, ne ha tutta ragione. Sicuramente un pensiero al primo posto ce l'ha fatto, però Schurter in discesa e sul guidato era superiore.
Non so parlo di dopo, anche alla premiazione e poi ai "box" del team. Forse è anche lui di carattere, un po' schivo. Per me deve essere stracontento perchè ha fatto non una super gara, ma una gara stellare!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Alli74

Classifica mensile dislivello positivo