xtr Integratore Alimentare di Proteine 100% WHEY consiglio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.657
1.060
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Non sono del settore e non pretendo di esserlo, esprimo un mio pensiero, da che nasce da cioè le leggo/sento/discuto, come fai tu.
Tu hai sentito dei biologi nutrizionisti che le pensano in un modo, però ne esistono altrettanti che la pensando diversamente.
Chi ha ragione? Io non lo so, forse entrambi. Però per esempio, un nutrizionista vegano è un luminare rispetto un onnivoro? Il vegano è un fanatico? Uno dei due sta facendo il suo lavoro male e non deontologico allora, arrecando potenzialmente un danno. Io non ho le basi per dire chi possa avere ragione, cosa è giusto o sbagliato, ma quando davanti ho due professionisti con il medesimo titolo di studio che alla stessa domanda rispondono in modo diametralmente opposto a chi credo? La dieta iperproteica fa male? Le proteine animale fanno male? Chi sta mentendo? Perchè i professionisti con cui lavori hanno più credibilità di un qualsiasi altro professionista cercato a caso su Google?
Domande sincere e senza risentimento...
Stiamo andando OT, e mi stai rispondendo con critiche non attinenti alle mie argomentazioni. Nessuno ha mai detto che le proteine animali fanno male, o che la dieta vegana non possa essere equilibrata. L'oggetto della discussione è solo la necessità di ricorrere ad integratori.
Quello che avevo da dire l'ho detto. Torniamo a pedalare che è meglio.
 

l_b

Biker serius
2/5/18
149
45
0
35
Milano
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 (GE) 2020
Stiamo andando OT, e mi stai rispondendo con critiche non attinenti alle mie argomentazioni. Nessuno ha mai detto che le proteine animali fanno male, o che la dieta vegana non possa essere equilibrata. L'oggetto della discussione è solo la necessità di ricorrere ad integratori.
Quello che avevo da dire l'ho detto. Torniamo a pedalare che è meglio.

Come preferisci, mi sembrava un dialogo costruttivo.
Il mio era solo un esempio, che ripropongo più attinente.
Come ci sarà un nutrizionista "tradizionale" contrario all'integrazione, ci un nutrizionista "sportivo" a favore dell'integrazione. Entrambi nutrizionisti, entrambi laureati, entrambi professionisti, entrambi credibili. IO non so giudicare chi ha ragione e chi no, però non vedo perchè non ritenere validi entrambi i punti di vista di professionisti laureati e inscritti all'albo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo