Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Io sarei per fare proseguire qui il Topic sb66 cambiargli nome in SB in modo che si possa discutere di tutti i modelli sempre che la maggioranza degli altri, soprattutto Yetisti o aspiranti Yetisti sia d'accordo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
anch'io voto per Yeti SBxx. Un conto se il flusso fosse elevato, ma visto che qui ci sono 5 pagine e su quello della SB5C addirittura non hanno neanche risposto, la soluzione migliore pare farne uno unico.
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Se è fattibile cambiare il nome al topic già esistente della sb66 per me va bene anche quello, l'importante è che ci sia un topic unico per le SB Yeti.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Jared Graves vince la prima tappa RockShox Enduro Challenge in Australia correndo con la SB5c...

p5pb11863646.jpg
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito

Sam Cooper

Biker grossissimus
credo yeti sia legata a shimano no???

Sicuramente é così, ma mentre gli altri qualche piccolo particolare Sram ce l'hanno (reggisella, sospensioni, freni, ruote o altro) nel caso dei bikers Yeti sembra quasi esserci stata un'attenzione maniacale nell'evitare anche la minima presenza di quei brand.

Circa i fuorisella... Quello di Graves mi sembra al minimo: il resto lo fa tutto l'estensione del telescopico.
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
per me dovrebbe rimanere unito, un topic in cui si possa parlare di tutte le yeti da enduro. Alla fine per esempio nel topic nomad si parla di bronson, e nel topic bronson non c'è nessuno.

si graves e il compagno di scuderia hanno fuorisella minimi, io onestamente preferisco così.

Qualcuno sa che taglia usa graves? m o l?
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
per me dovrebbe rimanere unito, un topic in cui si possa parlare di tutte le yeti da enduro. Alla fine per esempio nel topic nomad si parla di bronson, e nel topic bronson non c'è nessuno.

si graves e il compagno di scuderia hanno fuorisella minimi, io onestamente preferisco così.

Qualcuno sa che taglia usa graves? m o l?
Sulla sb6 usa M sulla sb5c non so

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Sembrerebbe che sia tornata le moda delle bici di una taglia più piccola:nunsacci:

beh era preventivabile,tante case a seguire la 'moda' delle bici extralunghe poi la prendi di una taglia meno :omertà:....e questo come si vede bene qui non solo tra i peones come me,ma anche tra i pro racer :medita:

ad occhio mi sembrano M tutte e due...e si' il portaborraccia e' un pugno in un occhio,ma molto piu' pratico del camelback

comunque devo dire che le SBc 5 e 6 sono decisamente le piu' belle del mercato attuale,chapeau!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Rude e Graves all'Enduro Rockshox Race, entrambi su SB5c: [URL]http://www.pinkbike.com/news/17-race-bikes-rockshox-enduro-challenge-2015.html[/URL]

Però quella borraccia davanti all'obliquo sulla bici di Rude proprio non si può vedere!!

P.S. Curioso come i due Yetisti sembrano essere gli unici a non montare assolutamente nulla di Sram/Rockshox...

[URL]http://www.vitalmtb.com/news/news/Jared-Graves-Wins-the-RockShox-Enduro-Challenge-at-Mt-Buller,843?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=spotlight[/URL]

Ma Graves ha vinto questa gara con la SB5?!
Si, si vabbè lo so bene che Jared Graves è Jared Graves e forse vincerebbe anche con una Graziella, ma gli altri che hanno partecipato con le endurone non sono degli scarsi!
Ma quanto bene va sta Yeti Da Fun Trail?!
Dai che scherzo, lo so che gareggiavano senza impegno, era una specie di raduno non competitivo giusto per accontentare gli sponsor e promuovere l'enduro in Ausralia :-)
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
[URL]http://www.vitalmtb.com/news/news/Jared-Graves-Wins-the-RockShox-Enduro-Challenge-at-Mt-Buller,843?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=spotlight[/URL]

Ma Graves ha vinto questa gara con la SB5?!
Si, si vabbè lo so bene che Jared Graves è Jared Graves e forse vincerebbe anche con una Graziella, ma gli altri che hanno partecipato con le endurone non sono degli scarsi!
Ma quanto bene va sta Yeti Da Fun Trail?!
Dai che scherzo, lo so che gareggiavano senza impegno, era una specie di raduno non competitivo giusto per accontentare gli sponsor e promuovere l'enduro in Ausralia :-)

Non vorrei togliere merito ad una delle tue bike preferite :spetteguless: ma pare che la prima tappa (quella vinta fa Graves) fosse soprattutto una questione "pedalatoria", tant'é vero che ha colpito di più la prestazione di Sam Hill (quinta posizione).
Di sicuro Graves non deve dimostrare nulla, ma almeno in questa occasione la scelta della bici potrebbe averlo aiutato un po'.... :i-want-t:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Non vorrei togliere merito ad una delle tue bike preferite :spetteguless: ma pare che la prima tappa (quella vinta fa Graves) fosse soprattutto una questione "pedalatoria", tant'é vero che ha colpito di più la prestazione di Sam Hill (quinta posizione).
Di sicuro Graves non deve dimostrare nulla, ma almeno in questa occasione la scelta della bici potrebbe averlo aiutato un po'.... :i-want-t:
Sì però quanto è arrivato Asterix?!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo