Yeti SB6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cikketto86

Biker novus
1/9/12
14
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Patrol Carbon
Buongiorno a tutti
Sono possessore di una Transition Patrol Carbon. Sto valutando di passare ad una Yeti SB6C.
Con la patrol all’inizio è stato odio ma poi ho capito come si guida e mi sto divertendo. Vorrei cambiare solo e soltanto per pure voglia di cambiare.
La mia domanda è, come va la Yeti? È simili come guida alla patrol? Oppure è una bici talmente race da essere inguidabile?
Grazie mille
 

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
Buongiorno a tutti
Sono possessore di una Transition Patrol Carbon. Sto valutando di passare ad una Yeti SB6C.
Con la patrol all’inizio è stato odio ma poi ho capito come si guida e mi sto divertendo. Vorrei cambiare solo e soltanto per pure voglia di cambiare.
La mia domanda è, come va la Yeti? È simili come guida alla patrol? Oppure è una bici talmente race da essere inguidabile?
Grazie mille
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/349308/

Yeti SB - seconda parte

Poni la questione qui
Meglio

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo