Yeti SB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
Voglio però i fuochi artificiali e le ragazze pon pon (non so perché il t9 mi mette pin !!! 😁😁😁)

In teoria il telaio arriva lunedì ... Sperem!!!

Luke-hazard

Caspita!!! Ormai ci siamo!!!
Vogliamo reportage fotografico completo: dal momento in cui il corriere scarica lo scatolone dal camion a quello in cui il meccanico si beve una birra dopo aver finito il montaggio!! :il-saggi:
 

pecox90

Biker novus
20/3/14
9
0
0
bergamo
Visita sito
ciao ragazzi.. avrei bisogno di un vostro parere sto per comprare questa bici : yeti sb66 Gruppo Sram xo1
Forcella fox 36 FIt
Ammortizzatore fox float rap 23
Freni avid trail 7
Ruote mozzi american Classic. Cerchio zar arch
Canotto telescopico ks lev
Attacco fun cnc a mio punto di vista è da :sumo::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: voi cosa ne dite ? grazie ancora e scusate per il disturbo:celopiùg:
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
ciao ragazzi.. avrei bisogno di un vostro parere sto per comprare questa bici : yeti sb66 Gruppo Sram xo1
Forcella fox 36 FIt
Ammortizzatore fox float rap 23
Freni avid trail 7
Ruote mozzi american Classic. Cerchio zar arch
Canotto telescopico ks lev
Attacco fun cnc a mio punto di vista è da :sumo::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: voi cosa ne dite ? grazie ancora e scusate per il disturbo:celopiùg:


color alluminio anodizzato?
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
come vi siete trovati con questo tipo di telaio.. e col sistema switch siete soddisfatti? come si compora o cmq un parere di chi ne possiede una graziee
All'inizio in discesa bisogna prendere un po' la mano al comportamento del carro, poi ci si abitua a caricare molto il posteriore e diventa la migliore bici mai avuta, almeno per quanto mi riguarda e io venivo da due nomad 2 di cui una carbon.
In pedalata in salita è eccezionale perché grazie allo switch non si siede e diventa imbarazzante paragonarle altre bici della medesima categoria.
.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

freefra

Biker serius
3/3/04
209
5
0
Visita sito
Parole sante!!

All'inizio in discesa bisogna prendere un po' la mano al comportamento del carro, poi ci si abitua a caricare molto il posteriore e diventa la migliore bici mai avuta, almeno per quanto mi riguarda e io venivo da due nomad 2 di cui una carbon.
In pedalata in salita è eccezionale perché grazie allo switch non si siede e diventa imbarazzante paragonarle altre bici della medesima categoria.
.
 

pecox90

Biker novus
20/3/14
9
0
0
bergamo
Visita sito
it.tinypic.com
photo.php
finalmente è arrivata.. vi posterei una foto ma non riesco :(
 

Pelo84

Biker novus
25/8/14
4
0
0
Visita sito
Scusate ragazzi, io sto acquistando una sb66 taglia M usata con kashima da 160 davanti.
ho provato la bici ed effetivamente è bella lunga.
Io sono alto 1.75 con 78 di cavallo. Secondo voi é troppo grande per avere una completa padronza in discesa?
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
ciao la mia yeti è una L e io sono 1.77 e mi trovo benissimo

caspita! io sono esattamente 1.77 e ho una M, e mi sembra moooolto lunga quando provo le altre L. Tant'è che nomad 3 un mio amico, simil me, ha preso una L!!
Da girare la L yeti a me pare un transatlantico, certo sullo scassato molli e va, ma agilità pochissima. Ma hai gambe e braccia di 6 metri:omertà::il-saggi::medita:



PS. Se qualcuno interessa un amico vende Yeti sb66 alu Lime taglia L. Tutta kashima 2014, x9+ leonardi, ks lev, ztr, manubrio carbonio ecc eccc. Forse l'avete vista in qualche mia foto, è tenuta veramente bene, anzi perfetta!

se interessa fatemi sapere ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo