Yeti SB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Si potrebbe dividere le antesignane sb66 e unire sb5c con sb6c ...

poi mi va bene anche altre scelte ....

ma chi decide ??!!! :cucù:

Luke-hazard

p.s.
qualcuno ha ancora messo "invisiFrame" sul telaio della propria bike ?
mi piacerebbe metterlo prima di montare la bici ....
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Si potrebbe dividere le antesignane sb66 e unire sb5c con sb6c ...

poi mi va bene anche altre scelte ....

ma chi decide ??!!! :cucù:

Luke-hazard

p.s.
qualcuno ha ancora messo "invisiFrame" sul telaio della propria bike ?
mi piacerebbe metterlo prima di montare la bici ....
Hai cambiato idea?!!!
Comunque decide democraticamente la maggioranza e i moderatori spero attueranno, nel limite delle possibilità e compatibilmente con le regole, la nostra scelta:medita:
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Bene abbiamo risolto il problema!!! Hi hi hi

Volevo fare una domanda

qualcuno ha ancora messo "invisiFrame" sul telaio della propria bike ?
mi piacerebbe metterlo prima di montare la bici ....

Luke-hazard
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
io lo volevo mettere, poi sono stato insultato dai compagni di uscita ahahhahaha

In realtà visto che la bici era usata ha poco senso, ma su un telaio nuovo è una spesa che sicuramente farei
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Bene abbiamo risolto il problema!!! Hi hi hi

Volevo fare una domanda

qualcuno ha ancora messo "invisiFrame" sul telaio della propria bike ?
mi piacerebbe metterlo prima di montare la bici ....

Luke-hazard

Non sono sicuro, forse sulla SB 66 lo ha messo @coppacobram, altrimenti devi chiedere nei topic qui vicino o @Sam Cooper

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Nel topic sulla Nomad effettivamente se n'era parlato: il consiglio é di farlo prima del montaggio per ovvi motivi di praticità.
Qualcuno l'ha fatto anche a bici già montata, con molta pazienza e attenzione, ma sembra sia possibile anche così.

Ricordo una Banshee Rune di un forumendolo che vive in Australia eletta bici della settimana in questo magazine: aveva messo l'invisiframe ed era molto soddisfatto.
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Ah alla fine pentolone è stato fatto!! Eh sarà un macello pace:omertà:

Ps ho portato il mio ammo dal Db bike, magari lo conoscete, qui nelle mie zone è uno in gamba per le sospensioni. revisione del mio ammo e lo mette su lamelle per essere più sensibile eheh!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ah alla fine pentolone è stato fatto!! Eh sarà un macello pace:omertà:

Ps ho portato il mio ammo dal Db bike, magari lo conoscete, qui nelle mie zone è uno in gamba per le sospensioni. revisione del mio ammo e lo mette su lamelle per essere più sensibile eheh!
Interessante spiegati meglio

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Ah alla fine pentolone è stato fatto!! Eh sarà un macello pace:omertà:

Ps ho portato il mio ammo dal Db bike, magari lo conoscete, qui nelle mie zone è uno in gamba per le sospensioni. revisione del mio ammo e lo mette su lamelle per essere più sensibile eheh!

Mi sono sempre chiesto cosa facesse db bike ( se magari avessi guardato su internet ... Ehm)

Facci sapere la tua esperienza!!!

Luke-hazard
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
giorno!

è' un mago delle sospensioni, lavora veramente bene! Masserini e tanti altri pro portano da lui. Ufficiale FOX ma le fa tutte, anche la mia Pike ci dà un'occhiata lui.

Ieri sera l'ho visto mentre smontava una DVO da DH.Pur essendo una forcella curatissima è semplicissima all'interno (ergal e carbonio) è ancora a bagno aperto. quasi 4 etti di olio ci girano

Il mio ammo diventa a lamelle, saranno circa 7/8 in funzione del peso, avrà una progressione più fluida perchè a differenza delle valvoline le lamelle da 3/10 flettono e reagiscono in modo diverso al passaggio dell'olio in pressione.
io ne ho provato uno e anche il suo float x fatto così ed è unabella sensazione.

passate a darci una snappata, è bello vedere come lavora sul suo banco (sembra un chirurgo!!), e poi è super disponibile vi spiega tutto

p.s ho preso anche le boccole in resina sempre della Fox, che le mie erano macinate!!
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
sta roba dei più o meno sui commenti non l'ho mica capita, anche perchè a volte dico cagate e mi date good e altre volte quando cerco di essere serio tipo a quando ho risposto a luke per l'invisibile frame mi sono preso un bad.

Comunque io su un telaio nuovo non avrei dubbi e lo metterei sicuramente, peccato non sia regalato.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
sta roba dei più o meno sui commenti non l'ho mica capita, anche perchè a volte dico cagate e mi date good e altre volte quando cerco di essere serio tipo a quando ho risposto a luke per l'invisibile frame mi sono preso un bad.

Comunque io su un telaio nuovo non avrei dubbi e lo metterei sicuramente, peccato non sia regalato.

I + é perché te li meriti..... I - di solito sono dati per errore.... ;-)
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
sta roba dei più o meno sui commenti non l'ho mica capita, anche perchè a volte dico cagate e mi date good e altre volte quando cerco di essere serio tipo a quando ho risposto a luke per l'invisibile frame mi sono preso un bad.

Comunque io su un telaio nuovo non avrei dubbi e lo metterei sicuramente, peccato non sia regalato.

posso darti un - gratuito? daiiiiiiiiiiiiiiiiii:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo