Yoda al Tour Divide: 4471 km in 3 settimane

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
grande yoda!!! rimettiti in fretta che non vedo l'ora di seguire le tue prossime avventure! spero di trovare il tempo per poter iniziare ad allenarmi per qualche impresa, più in piccolo ovviamente! forza e coraggio!
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Tutta la mia stima (per il coraggio) e la mia solidarietà... sono reduce da un'infortunio muscolare che mi terrà fermo per un pò e so cosa vuol dire per il morale... se poi ci aggiungiamo lo sconforto per il mancato risultato... in bocca al lupo per la guarigione!!!
 

Rippecurl

Biker serius
30/3/05
108
0
0
53
Pomezia
Visita sito
Mi dispiace Marco per l'accaduto sono mesi che ti seguo nei preparativi e penso quanto ti possa dispiacere non aver potuto portare a termine questo percorso.... potrai tentare l'impresa il prossimo anno. Auguri di pronta guarigione.
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
I miei più vivi complimenti, ho solo visto un documentario in proposito ed è un'impresa davvero impressionante, soprattutto dal punto di vista mentale. Auguri, Yoda, ed in bocca al lupo per il prossimo tentativo!
 

Nordwest

Biker serius
23/9/03
121
2
0
Pavia - Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 29
Grandissimo Yoda!!! Sono sicuro che la tua "Resilienza" ovvero "La capacità di persistere e far durare le motivazioni nonostante le difficolta" ti aituerà a riprovarci ed andare a segno.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grande comunque Yoda, immagino la sola preparazione quanta fatica, ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione e complimenti ancora, se puoi sarebbe bello leggere il tuo report delle giornate trascorse li, sei un grande!
 

Classifica mensile dislivello positivo