Club YT Industries Jeffsy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragazzi sto facendo il filo a questa bici, al momento faccio solo xc a bordo della mia Methanol SL con cui mi trovo benissimo, e' un missile. Ora avendo un amico che ha iniziato a fare un po' di discesa ci sarebbe la possobilita' di fare il salto di categoria, cosa che mi attira tantissimo. Fra tutte le mie ricerche la YT Jeffsy e' quella che piu' mi fa partire di testa... sta diventando una scimmia.
Potendo permettermelo sono dell'idea che sarebbe bello avere due bici... una per XC ed una Trail incazzata come questa. Secondo chi ha questa bici, la Jeffsy puo' essere una "unica bici" con cui fare un po' di tutto?
Per me è la bici totale. Tanta roba in discesa e ben pedalabile in salita.
Ovviamente dipende da quanto xc vorrai fare perché sui lunghi percorsi pagherai in maggior fatica

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dylan77

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Ragazzi sto facendo il filo a questa bici, al momento faccio solo xc a bordo della mia Methanol SL con cui mi trovo benissimo, e' un missile. Ora avendo un amico che ha iniziato a fare un po' di discesa ci sarebbe la possobilita' di fare il salto di categoria, cosa che mi attira tantissimo. Fra tutte le mie ricerche la YT Jeffsy e' quella che piu' mi fa partire di testa... sta diventando una scimmia.
Potendo permettermelo sono dell'idea che sarebbe bello avere due bici... una per XC ed una Trail incazzata come questa. Secondo chi ha questa bici, la Jeffsy puo' essere una "unica bici" con cui fare un po' di tutto?
Ciao
Io faccio di tutto con la jeffsy (es sabato scorso circa 70 km di cui 50% su asfalto).
L'unica cosa da prendere in considerazione è che se sei in out con gente che ha xc, lasciali pure andare se si mettono a fare le garette di chi l'ha piu "duro"
La jeffsy ti porta da tutte le parti con la dovuta intelligenza





Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dylan77

Jill

Biker popularis
12/5/14
95
12
0
Visita sito
Ciao, interesserebbe anche a me questa borraccia, l'hai più presa per caso? come ti ci trovi?
sai dirmi le dimensioni per caso?
ti ringrazio
Mi spiace sono ancora in attesa di informazioni....per ora vado avanti col portaborraccia YT... Il problema é che ho perso una delle due borracce e YT non le fornisce singolarmente.... :-(
 

mrslate

Biker ultra
7/9/16
692
131
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Mi spiace sono ancora in attesa di informazioni....per ora vado avanti col portaborraccia YT... Il problema é che ho perso una delle due borracce e YT non le fornisce singolarmente.... :-(
ok ti ringrazio, ora provo a chieder lumi a canyon se per caso potessero aiutarmi...
 

Classifica mensile dislivello positivo