YT: taglie e misure proprietari

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Perché non li metti in ordine di altezza? Sarebbe tutto più ordinato e chiaro.

Appena mi sono misurato ti scrivo anche i miei dati.

Edit: potrebbe essere utile anche una colonna con indicato i mm di spessori sotto lo stem e anche una con quanti cm sporge il reverb dal collarino e relativa misura di escursione.

Tiè, fatto :smile:
Qua non mi importa scrivere il setup facilmente modificabile a costo 0 (spessori stem), quanto aiutare chi deve invece ordinarla e ha dubbi, cerca chi ha misure simili alle proprie e vede se ha dovuto apportare modifiche pagando oltre il prezzo della bici (vedi ad esempio il reverb da 125 se il 150 è troppo lungo...)
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and ducams4r

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98

chormix

Biker novus
14/7/15
20
0
0
Bergamo
Visita sito
Dite che con 1,87 di altezza e 83 di cavallo la taglia L è al limite? Inoltre leggo di qualcuno che gira in maresana, non c'è qualche anima pia disposta a mostrarmi la capra dal vivo?
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Dite che con 1,87 di altezza e 83 di cavallo la taglia L è al limite? Inoltre leggo di qualcuno che gira in maresana, non c'è qualche anima pia disposta a mostrarmi la capra dal vivo? 😃😃

Io con 81 di cavallo su una M ho il reggi alzato di 1.5 cm circa, secondo me sulla L non riesci ad allungarlo tutto... ti ci vorrà cambiarlo col 125, per il resto va benissimo... Benvenuto nel club delle gambe corte comunque :smile::smile::smile:
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Quando dici cambiato intendi che ne hai comprato uno da 125 in più l'hai ordinata così direttamente?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

YT non fa nessuna modifica ai montaggi, qualsiasi modifica che leggi nella tabella è fatta dal proprietario
 

sapo117

Biker popularis
27/4/15
48
0
0
Visita sito
A me la capra ha dato subito tantissimo confidenza... Ma 80% di andare bene sul una mtb e' comunque dentro la testa.. vedrai che tra poco sentirei la differenza tra un trail e una enduro... spero ;)

La maresana a la mia montagna! E spesso sono anche dietro il Pisgiu! Ci vediamo in giro sicuramente :)

Ciao , ti ho mandato un MP, sono anche io di BG e provare una M per togliermi il dubbio sarebbe oro colato!

Sono 1,81 cavallo 86 con scarpa....il sito mi da per M ma vedo che tutti hanno scelto L con le mie misure circa...

Grazie !
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Qualche buon uomo con la capra L potrebbe dirmi mettendo la parte fissa del reverb da 150 tutto dentro al telaio la misura mov. Centrale-sella? (con reverb esteso)
Grazie mille

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo