zaino idrico DEUTER

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il cisto

Biker serius
24/9/10
297
0
0
Valdarno
Visita sito
salved. volevo sapere come è la qualità di questi zaini. sono in vendita da componentsbike. io ho uno zaino da trekking e lo trovo fantastico, ma non so la qualità delle sacchi idriche. i prezzi mi sewmbrano buoni. sarei orientato ad uno zaino con sacca da 2 o 3lt. bella anche la sacca permica da 3lt.
in alternativa prenderei il mule della camelbak ma mi viene a costare quasi il doppio. fatemi sapere se qualcuno usa questi zaini deuter.
ciao
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Credo che di discussioni a riguardo ce ne siano già molte... Prova con il tasto CERCA... :)
Cmq...
Io possiedo 2 zaini Deuter, quasi tutti i miei compagni di pedalate anche e... sono ottimi zaini e ce n'è per tutte le esigenze... Dall'uscita di mezza giornata, tipo un 14l(Race X air), a quella da tutto il giorno, tipo un 25l(Trans Alpine), e, per finire, da più di un giorno, da 30l in su...
Le sacche dell'acqua sono ottime, ma io ho preferito orientarmi su quelle della Camelback... Puro gusto personale perchè preferivo il sistema di chiusura... ;)
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Felice possessore di uno zaino deuter... ho avuto camelbak ( 3 modelli diversi )... ma trovo che i deuter siano piu' comodi e pratici... almeno fino ad ora è lo zaino con cui mi trovo meglio... sia come comodità.. sia come praticità di utilizzo. trovo che gli spazi siano meglio sfruttati.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
io ho da un anno il Race EXP Air

360x500_2512_RaceEXPAir_0510_09.jpg


per l'uso AM di un giorno lo trovo completo:

  • 12 + 3 litri
  • schienale col sistema AIR
  • spallacci traforati
  • chiusura in vita e torace
  • sacca fino a 3 lt
  • rain cover
  • porta casco
  • tasche esterne
  • tasche con zip
serve altro ?
 

Classifica mensile dislivello positivo