Zaino idrico Rockrider 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Duff79

Biker serius
2/8/05
166
0
0
45
Como
Visita sito
Volevo segnalarvi che il suddetto zaino, che normalmente costa 39€ dal 31 marzo al 15 Aprile è in offerta alla Decathlon a 27.9€

rockrider_waterbag_8.jpg


L'ho già preso, è molto bello!!

Ps: sul sito decathlon c'è l'intero volantino con le offerte! ;.=9/
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
lo so ma visto che in sicilia nn ci sn rivenditori vorrei sapere un sito dove si vedono queste offerte x poi farmele inviare come feci cn la bici:yeah!:
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Duff79 ha scritto:
Volevo segnalarvi che il suddetto zaino, che normalmente costa 39€ dal 31 marzo al 15 Aprile è in offerta alla Decathlon a 27.9€


L'ho già preso, è molto bello!!

Ps: sul sito decathlon c'è l'intero volantino con le offerte! ;.=9/

Se l'hai già provato, com'è addosso? In particolare com'è il sistema di areazione per la schiena. Ammesso che esistano zaini che consentono di ridurre il sudore profuso su quella parte del corpo (cosa per me drammatica per quantità).
Grazie, ciao
 

Duff79

Biker serius
2/8/05
166
0
0
45
Como
Visita sito
benozzo71 ha scritto:
Se l'hai già provato, com'è addosso? In particolare com'è il sistema di areazione per la schiena. Ammesso che esistano zaini che consentono di ridurre il sudore profuso su quella parte del corpo (cosa per me drammatica per quantità).
Grazie, ciao

Si l'ho provato, dopo il giro avevo la schiena un po' sudata, ma niente di drammatico. L'areazione c'è, però non so darti termini di paragone con altri zaini idrici. Ti posso solo dire che sudi meno rispetto ad uno zaino tradizionale (tipo Eastpack)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
benozzo71 ha scritto:
Se l'hai già provato, com'è addosso? In particolare com'è il sistema di areazione per la schiena. Ammesso che esistano zaini che consentono di ridurre il sudore profuso su quella parte del corpo (cosa per me drammatica per quantità).
Grazie, ciao

lo sto usando dallo scorso anno e devo dire che non ci sono problemi particolari, certo non è uno di quelli da escursione con il telaio rigido, ma non si può neanche pretendere per sto prezzo...
 

Classifica mensile dislivello positivo