Zaino Shimano Hotaka

686

Biker serius
15/5/15
165
8
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare uno zaino per un uso escursionistico, per uscite per la maggior parte di un giorno, dove però ho la necessità di portare dietro un pò tutto, senza dover comprimere il tutto all'interno dello zaino.

Per questo ho dato uno sguardo allo Shimano Hotaka 26, oppure 24.
Il 26 è questo
http://www.shimano-lifestylegear.co...2mountain_touring_backpack.php?pSccontentsPro

mentre il 24, non lo trovo sul sito ufficiale, ma su amazon
https://www.amazon.it/Shimano-EBGDP...qid=1480325632&sr=8-1&keywords=shimano+hotaka

Se qualcuno di voi lo sta usando, sa dare qualche informazione in più, magari anche qualche foto dell'interno.

Ho guardato anche Evoc Enduro, però sinceramente a parte il prezzo più alto, mi sembra troppo piccolo.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao,

quello di Amazon è un vecchio modello, invece quello sul sito Shimano è l'attuale

altra cosa che ho riscontrato su questa marca è la non esattezza delle descrizioni,
il più delle volte sono quelle dei top di gamma, mentre sulle versioni meno capienti
in realtà è tutta un'altra cosa, per esempio mancanza di separatori interni, tasche etc.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Mi piace, molto funzionale.... Purtroppo l'estetica non mi fa impazzire.
Sto per aquistare uno zaino, grazie a questo post ho un altra altra scelta disponibile. Sono indeciso se mettere 40 euro in più e prendere questo rispetto al btwin 900....più o meno la capienza e la funzionalità e la medesima, non so se ne valga la pena. In caso aquisti il "giapponese" vi dico come vi trovo

Sent from my C5303 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi piace, molto funzionale.... Purtroppo l'estetica non mi fa impazzire.
Sto per aquistare uno zaino, grazie a questo post ho un altra altra scelta disponibile. Sono indeciso se mettere 40 euro in più e prendere questo rispetto al btwin 900....più o meno la capienza e la funzionalità e la medesima, non so se ne valga la pena. In caso aquisti il "giapponese" vi dico come vi trovo
Anto, per favore e senza offesa, non iniziare nuovamente a sparare nel mucchio
l'Hotaka è un 26 L - mentre il Btwin 900 è un 16 L e senza sacca idrica
 

686

Biker serius
15/5/15
165
8
0
Visita sito
Ma in alternativa a l'hotaka, con la medesima capienza e spazi (+ o -), cosa suggerite?
Sinceramente non mi sembra di trovare molto in giro, ad un prezzo accettabile per questa capienza
 

Classifica mensile dislivello positivo