ZINE ZLoc FLOW: un bottone per il comando del Reverb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ZINE ZLoc FLOW: un bottone per il comando del Reverb
Cattura3-1600x785.png


Continua la lettura
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
477
58
0
TI - BE
Visita sito
Cosa costa il ricambio originale?

No dai io non ho parole...

Ma poi, dall'alto della mia ignoranza, non capisco come alcuni marchi si dilettano a offrire alternative più ergonomiche da applicare a un prodotto non loro!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Un fatto c'e' da dirlo :

Il Bottone Originale Rock Shox del Reverbe da solo , singolarmente, nel caso dovesse occorrere,non e' in vendita perche' lo si trova insieme al Kit completo , ad esempio questo e successivi :11.6815.016.020 - Button Kit, Right, Remote - Reverb A1 e costa mediamente intorno ai 35-40 Euro .
Il Bottone originale, se qualcuno ci ha fatto caso , anche da nuovo in poco tempo perde il colore ai lati con l'utilizzo ,e' piu' piccolo ,(pero' funziona ed a me mi va' bene) .
Il soffietto di plastica , originale , spesso si apre in due lungo la linea di saldatura a causa delle scarse qualita' costruttive del materiale ,
ecco se avessero incluso anche un soffietto di migliori qualita' insieme al loro Bottone Zine ZLoc , forse sarebbe stato piu' interessante .
In conclusione , tanto inutile e malvagia non e' poi la loro idea , intanto ti permette di acquistare anche il solo bottone anche se al costo da loro proposto .
 

Classifica mensile dislivello positivo