ZTR Crest o Miche 966?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nonnopanno

Biker serius
30/10/12
203
0
0
grosseto
Visita sito
Ragazzi un aiuto urgente,avendole a disposizione entrambe,voi quale monteresti delle 2 su una front?Le Miche costano di piu' e le Crest sono circa un etto piu' leggere,le Crest le conosco bene,mente le Miche per niente,le Crest hanno mozzo Ctk light e le Miche il mozzo proprietario (Miche).Che faccio?
Grazie
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
la sezione dei raggi possono fare la differenza, è inutile che siano più leggere di 50-100g se poi montano raggi molto sfinati, che io non amo particolarmente su 29" ma non lo dico solo io, lo scrive spesso Mtb action.

I mozzi Miche non è che siano proprio "proprietari" son orientali come i Ctk, il cerchio miche non so quale sia, larghezza uguale al crest, però diversamente dal crest è asimmetrico da quanto vedo, quindi buono.
 

Nonnopanno

Biker serius
30/10/12
203
0
0
grosseto
Visita sito
la sezione dei raggi possono fare la differenza, è inutile che siano più leggere di 50-100g se poi montano raggi molto sfinati, che io non amo particolarmente su 29" ma non lo dico solo io, lo scrive spesso Mtb action.

I mozzi Miche non è che siano proprio "proprietari" son orientali come i Ctk, il cerchio miche non so quale sia, larghezza uguale al crest, però diversamente dal crest è asimmetrico da quanto vedo, quindi buono.
Grazie Oniriko delle preziose informazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo