“24 ore di Roma” di mountain bike: qualcuno ci va?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma è a 200mt da casa mia....e come si fa a fare 24 ore....è un parco piccolissimo....ora leggo bene e mi informo pure io....;-)
 
Per fare una 24 ore non serve una foresta di dio,considera che la 24 ore di finale ligure viene fatta su un percorso di 8km (se non ricordo male),e anzi il fatto che non ci siano salite impegnative e'pure meglio,visto che quando al parco della madonnetta ci ho fatto la gara di XC,dopo due ore in sella,iniziavo ad avere le visioni,e volevo che il percorso fosse tutto indiscesa!!!!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
La planimetria non serve, si sale con un dislivello di 5metri massimo ^_^.
Ricordatevi che non è una gara agonostica ma una manifestazione e il percorso sarà lungo sui 5-6Km come quello della gara di Xc che c'è stata.
La cosa più bella è che per fare la 24 ore bisogna partire e arrivare, tutto quello che si fa nel mezzo è a scelta tra il correre in bici oppure farsi il bagno in piscina.
Sarà presente anche un' area dirt jumping per chi invece volesse fare la 24ore di salto in alto ^^
Dan

@gargasecca non so se ci sei mai stato ma il parco della madonnetta non è tato piccolino, se consideri pure la parte di via d'Acilia cominci a venire fuori un bel percorso.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
DanTheMan ha scritto:
La planimetria non serve, si sale con un dislivello di 5metri massimo ^_^.
Ricordatevi che non è una gara agonostica ma una manifestazione e il percorso sarà lungo sui 5-6Km come quello della gara di Xc che c'è stata.
La cosa più bella è che per fare la 24 ore bisogna partire e arrivare, tutto quello che si fa nel mezzo è a scelta tra il correre in bici oppure farsi il bagno in piscina.
Sarà presente anche un' area dirt jumping per chi invece volesse fare la 24ore di salto in alto ^^
Dan

@gargasecca non so se ci sei mai stato ma il parco della madonnetta non è tato piccolino, se consideri pure la parte di via d'Acilia cominci a venire fuori un bel percorso.


:voxpopul:
 

Classifica mensile dislivello positivo