É possibile fare enduro e dowwnil con una cannodale trail

fangetto

Biker superis
6/12/15
374
105
0
Visita sito
Bike
Mapex Kripton - Dartmoor Hornet - Msc Mercury
se vuoi sapere se è possibile affrontare percorsi dh o enduro con una front, si, con buona tecnica ed evitando salti e drop riesci sicuramente ad arrivare in fondo al trail, ma sarà una cosa ben diversa dal fare enduro o downhill
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao, guarda ci sono bici front sui mille euro sicuramente con una geometria più adatta della cann. Trail.
Poi se vuoi prenderla a tutti i costi..... già altrove ti hanno dato alcune dritte.
 

Testerrig

Biker popularis
27/10/09
71
6
0
Garda
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Pro 650b
ecco dopo aver visto questo video... Ti viene voglia di cambiare sport.. Poi uno si domandava, io per primo, ma con la mia bici full ds 140 posso provare?? No comment e chapeau
 
  • Mi piace
Reactions: Add

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Per esperienza ti dico di si. Nel nostro gruppo la porta un ragazzino di 16 anni e sta dietro le enduro senza troppe difficoltà. E viaggia...
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Già il fatto che lo chiedi , vuol dire che non hai la più pallida idea di cosa sia fare dh ed enduro , ma probabilmente hai visto 6/7 video su Youtube e pensi che è figo fare dh ed enduro...
Concordo, prima capisci quello che vorresti fare con una bici e poi, di conseguenza “ capisci” il mezzo più adatto alle tue esigenze. In ultimo fatti anche due conti in tasca e poi decidi cosa prendere.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
  • Mi piace
Reactions: Fabio94

Classifica mensile dislivello positivo