é tornato!!!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Me lo linkate? Me lo sono perso!

purtroppo il suo topic sul demo in oro é andato eliminato ( grande perdita era meglio di una:-P con :-|), aveva postato una demo presa su pinkbike dicendo che era sua e che era fatta in oro e argento:sborone:. Tutti gli davano del c........ e siamo andati oftopic per circa 500 msg prima che ci spostassero nel bar. Lui ha offeso kontemaxmtb e per questo é stato bannato. Comunque se guardi le sue statistiche ridi lo stesso.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
ma non ha ancora postato niente , mi sta deludendo , il ragazzo ha delle potenzialita' solo che non le sfrutta
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ahah.. Il bello è che io ci sto parlando per la vendita della mia bici, ma più di 600€ non può spendere.. Roba che nel suo garage ci dovrebbero essere più di 25.000 € di bici!..
Bye
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Accidenti! Per lubrificare la catena userà dello Chateau La Mondotte Saint Emilion

Ma pure del Cristal... :medita:

champagne%20crist.jpg
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
io ho una intense ss in oro che però, dato che è in colorazione raw, è grigia con i segni della lavorazione! montata con pezzi in platino, cuscinetti in argento e nella totem scorre petrolio! ovviamente arriva ogni sera la Canalis a pulirla dal fango e a scoppiare le bolle che si formano nell' acqua trovata su Marte che mi riempie il dhx 5!
 

Classifica mensile dislivello positivo