“Raduno” Front Enduro

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao a tutti, è un po’ che devo farlo ma nn trovavo mai il tempo. Ora che mi sto riposando, prendendo il sole a Creta,è l’ occasione giusta per farlo....
Volevo per l’ appunto vedere se si riusciva ad organizzare un ritrovo dei possessori di front da enduro ( chiamiamole così, poi ognuno definisce come meglio crede la propria mtb).
Lo scopo principale sarebbe quello di passare una giornata in compagnia di persone che condividono lo stesso interesse e passione.
Lo spirito con cui desidererei si partecipasse a questo “raduno” vorrei che fosse il più easy possibile, senza il pensiero di dover dimostrare niente a nessuno.... ovviamente ci sarà sicuramente il più bravo, il più forte in salita, il più veloce in discesa, il vestito meglio e quello con la bici più bella ( penso a McVic per la bici). Ma nn importa tutto questo l’ importante è divertirsi, in bici prima, e magari davanti a qualche birra dopo! Insomma in una parola una giornata di freeride in mezzo alla natura.
Ovviamente nn si può essere così discriminanti verso i poveri possessori di full.....l’ invito nn posso negarlo anche a loro solo che le bici front dovrebbero, a mio avviso, essere n+1 rispetto alle full...altrimenti che “raduno front” sarebbe.
Per il quando è il dove si accettano proposte, ovviamente ognuno è libero di proporre una zona vicina a se,la scelta a mio avviso dovrebbe essere fatta in base ai partecipanti e la loro residenza.
Mi spiego, io proporrei la VdA ( per mia comodità e poi nn è male come posto) ma se in cinque fossero di Verona ovviamente mi sentirei io in dovere di spostarmi ( a meno che si vogliano per forza venire in Valle).L’ itinerario Invece si deciderà in base al posto scelto. Insomma io la butto lì poi vediamo cosa ne viene fuori.
Io ora continuo a riposare in spiaggia, grazie
Gizzo72
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
OVVIAMENTE io propongo un giro in Valle d’ Aosta prima dell’ arrivo del freddo! In una bella e calda giornata autunnale, dove tra le altre cose i colori sono stupendi.
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Bell'idea, io ci sto!! :-) (impegni non schedulabili e improrogabili permettendo).

VdA mi andrebbe bene, ma volendo aggiungere una seconda opzione al paniere, rimanendo cmq a Ovest, direi: Piemonte > Biella/Brusnengo > RiveRosse.


PS: mi dissocio dalla tua opinione sulla HT più bella!! :loll:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Mitico Spillo!! Mi piacerebbe proprio rivederti, son passati un po' di anni ormai dall'ultima volta..... :-(
E se tu facessi da guida alle RiveRosse verrebber fuori proprio un raduono coi controfiocchi!!! :}}}::}}}:
Troppi anni MC! Vediamo di rimediare!
Io direi di fissare una data e poi di organizzare!
A me va bene tutto, basta la compagnia giusta! Riguardo alle r.r se si vuole fari li, x chi ancora non le conoscesse... Un giusto equilibrio fra enduro, am, e un po' di pedalata in un posto quasi "lunare" .. Molto caratteristico! Se si decide di fare la giornata con giro lungo... Circa 30km x 1200m di dislivello possiamo anche fermarci a mangiare in un agriturismo con i fiocchi spendendo il giusto!!
Quindi.....fuori con le date!!
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Per il momento allora prendiamo in considerazione RiveRosse. Come é? Posto figoso??
Mi auguro che si faccia vivo qualcun altro.Ovviamente il posto nn è ancora definitivo....quindi nn tiratevi indietro.:-?:
Ps
Io nn sono geloso della mia Ragley, se qualcuno fosse sprovvisto di front me la porto dietro ( solo che è in taglia M).
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Per il momento allora prendiamo in considerazione RiveRosse. Come é? Posto figoso??
Mi auguro che si faccia vivo qualcun altro.Ovviamente il posto nn è ancora definitivo....quindi nn tiratevi indietro.:-?:
Ps
Io nn sono geloso della mia Ragley, se qualcuno fosse sprovvisto di front me la porto dietro ( solo che è in taglia M).
spot da urlo credimi [emoji33]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Raga, iniziamo a fissare un ipotetica data? Così capiamo un po' come procedere!
Che ne dite di domenica 14 ottobre! Meteo permettendo ovviamente!
Gizzo, visto che l idea è la tua cosa ne pensi ti andrebbe bene?
:rock-it:;.=9/:yeah!:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Lascio decidere voi, io sono abbastanza libero nei fine settimana. Uno vale l'altro.... Mia moglie é giá stata avvisata:discuss: e mi ha dato il permesso quindi io da "bravo" marito ora le :kiss-my-::smile:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Allora Domenica 28 ottobre!! :free::free:
Una cosa, x chi ancora non lo sapesse.. Dovesse piovere per la tipologia del terreno molto drenante si gira lo stesso,anzi meglio, più grip e fango davvero poco!
:loll:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ok, allora rimaniamo che l' appuntamento è provvisoriamente fissato per il 28 ottobre a RiveRosse. Spero decida di venire qualcun'altro, per il momento in quanti siamo...quattro, cinque?! Chiedo ad un paio di amici se vogliono venire:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo