“Raduno” Front Enduro

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.225
1.156
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
McVit una bici in questo stato non l'ha mai avuta potrebbe morire d'infarto :-) McVit al prossimo raduno se ci vai vengo anche io la tua super front voglio proprio vederla e non mettere foto, la voglio toccare con mano ( le lavo prima )
 

Allegati

  • IMG_20181104_123700.jpg
    IMG_20181104_123700.jpg
    588,2 KB · Visite: 62

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
McVit una bici in questo stato non l'ha mai avuta potrebbe morire d'infarto :-) McVit al prossimo raduno se ci vai vengo anche io la tua super front voglio proprio vederla e non mettere foto, la voglio toccare con mano ( le lavo prima )
Comunque l' ho lavata tre volte perché tornasse pulita :azz-se-m:
@Lucky86
Ora nn cigola più, ho pulito tutta la trasmissione con il petrolio bianco:medita:
Pronta per essere nuovamente sporcata:yeah!:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ma cosa poverina.... Un maiale, DEVE essere sporco:rock-it:!!!! Daiiii con sta mania della bici lucida!!!! :arrabbiat::prost:
La mia non potrà mai essere lucida, è opaca (mi autocazzio :espulso!:).
Se non altro pulendola si usurano meno le parti meccaniche, e visto che mi considero parsimonioso ( mia moglie dice tirchio:nunsacci:) così facendo dura il tutto di più.
E poi mi prendevate per il :quinonsp: chiedendomi se avessi acceso la radio:twisted:.:-)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ma cosa poverina.... Un maiale, DEVE essere sporco:rock-it:!!!! Daiiii con sta mania della bici lucida!!!! :arrabbiat::prost:

La mia non potrà mai essere lucida, è opaca (mi autocazzio :espulso!:).
Se non altro pulendola si usurano meno le parti meccaniche, e visto che mi considero parsimonioso ( mia moglie dice tirchio:nunsacci:) così facendo dura il tutto di più.
E poi mi prendevate per il :quinonsp: chiedendomi se avessi acceso la radio:twisted:.:-)

lavata in pausa pranzo anche se pioveva. non viene manco pulita con tutta quella sabbia, sembrava un macina caffè!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Bravi, magari fatene un altro piu avanti con la bella stagione che vengo volentieri e qualche anno che non giro in VdA
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Bravi, magari fatene un altro piu avanti con la bella stagione che vengo volentieri e qualche anno che non giro in VdA
Sicuramente la prossima primavera ve lo proporrò, nel frattempo se qualcuno ha da proporre qualche giro al caldo perché no .....( Impegni permettendo).
PS
Sono in crisi d' astinenza, è da domenica che nn vado in bici:azz-se-m:.
Ogni tanto scendo in cantina a guardare le due ruote...:roll:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Hai ragione!! Ma dipende dove...
9 dicembre 2017 ( Finale) 11 dicembre 2017 ( terrazzo di casa....60 cm a 850 metri)
Ed in che dicembre:

Dicembre 2014, 1400 scarsi di altitudine, cascate surgelate
Dicembre 2015, 1700 scarsi di altitudine, erba di fuori e calura

Fine Ottobre

Per rientrare in topic, se ci scappa un'altra uscita di gruppo alle rive fate un fischio qui sul topic che se posso mi aggrego volentieri. Mi spiace aver perso quella del 4 :-(

DSC_0106.jpg 20151228_131724[1].JPG

Sent from my D5503 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
......va bene, allora mi sa che prima o poi mi rifarò un viaggetto! Qui però bisogna chiedere a Spillo &C.
Se sarò libero verrò ben volentieri ( ma questa volta solo col sole!)
@spillo ma le ps sopra Coggiola come sono? Ci passavo 20 anni :vecio:fa per andare sul monte Barone a piedi..... :nunsacci:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Apperó ! Se lo trovate impegnativo io sarei nelle canne.:paur:..ci ragiono :nunsacci: ma verrei volentieri
sarà soggettivo, io parecchi passaggi li trovo impegnativi, poi non ho molto ritmo in discesa e mi stanco in fretta, quindi preferisco la full a coggiola, poi in un enduro day c'è parecchia gente di solito e continuare a scendere, essere d'impiccio o essere nervoso in mezzo a tanti che viaggiano come fulmini non mi fa divertire molto... però se ci si sente tranquilli si scende anche piano. non voglio spaventare nessuno! se vuoi vieni pure che le discese credo le stiano pulendo.
oppure ci si organizza un altro weekend così non c'è troppa confusione ma le discese sono pulite.
è anche meglio evitare l'umido perchè il terreno non è quello delle rive rosse
 

Classifica mensile dislivello positivo