“Raduno” Front Enduro

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
sarà soggettivo, io parecchi passaggi li trovo impegnativi, poi non ho molto ritmo in discesa e mi stanco in fretta, quindi preferisco la full a coggiola, poi in un enduro day c'è parecchia gente di solito e continuare a scendere, essere d'impiccio o essere nervoso in mezzo a tanti che viaggiano come fulmini non mi fa divertire molto... però se ci si sente tranquilli si scende anche piano. non voglio spaventare nessuno! se vuoi vieni pure che le discese credo le stiano pulendo.
oppure ci si organizza un altro weekend così non c'è troppa confusione ma le discese sono pulite.
è anche meglio evitare l'umido perchè il terreno non è quello delle rive rosse
Concordo sul discorso " traffico" .....mi sa che allora evito quella data:-)
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Concordo sul discorso " traffico" .....mi sa che allora evito quella data:-)
Da evitare sicuro....bella giornata, organizzata al top, ma troppa gente ci si diverte maggiormente in giornate più tranquille, ovviamente è il mio pensiero!! Più che quelli con il manico mi rompono quelli che non vanno e vogliono stare davanti a tutti i costi!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
La butto lì... da verificare in corso d'opera.
1)Settimana prossima ho qualche giorno libero (non lunedì). Qualcuno qui zona nord ovest (da biella a circa Bergamo) esce?
2)sabato o domenica qualcuno va alle riverosse?
Martedì un giro lo faccio.. Magari verso le 13...!riguardo al we potrebbe anche essere! Se ti capita scrivi se si riesce si organizza!
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.361
2.033
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Martedì un giro lo faccio.. Magari verso le 13...!riguardo al we potrebbe anche essere! Se ti capita scrivi se si riesce si organizza!
Azz
Martedì ho i colloqui a scuola x mia figlia.
Sett prox al momento sono pieno... Venerdì dovrei girare con un mio amico di Biella. Quella dopo dovrei essere free... Però per me i giorni ok sono lunedì mercoledì e venerdì.
Vi tengo aggiornati
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao, molto probabilmente ( tempo permettendo) sabato 15/12 e domenica 16/12 sarò a Finale con mia moglie e mia nipote.....( così si fa per un giro in bici:soffriba:).
Se qualcuno fosse in zona io un giretto sabato pome lo farei molto volentieri , FRONT munito !:fatti-so:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

alf71

Biker superis
18/4/13
348
55
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Ciao, molto probabilmente ( tempo permettendo) sabato 15/12 e domenica 16/12 sarò a Finale con mia moglie e mia nipote.....( così si fa per un giro in bici:soffriba:).
Se qualcuno fosse in zona io un giretto sabato pome lo farei molto volentieri , FRONT munito !:fatti-so:

Buono a sapersi, vedrò di esserci così ti porto sui sentieri flow che piacciono a me :spetteguless: e a fine giro :prost::prost:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Come dicevo, domani è dopo FInale con moglie e nipote.....dovrei riuscire a fare un giro in mtb sabato pomeriggio verso le 14 fino all’ ora del tramonto ( circa le 17). Pensavo alla base nato per il sentiero H. Se qualcuno volesse farmi compagnia..... ciao
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.361
2.033
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Come dicevo, domani è dopo FInale con moglie e nipote.....dovrei riuscire a fare un giro in mtb sabato pomeriggio verso le 14 fino all’ ora del tramonto ( circa le 17). Pensavo alla base nato per il sentiero H. Se qualcuno volesse farmi compagnia..... ciao
Purtroppo non ce la faccio...sab e domenica pomeriggio impegnati...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao a tutti! Domenica con alcuni dei ragazzi di Ruote Toste abbiamo deciso di venire a fare un giro alle Rive Rosse.
@SPILLO781 se giri domenica 23 dicembre, hai voglia di mostrarci i sentieri del posto magari facendo proprio il giro del raduno?
Siamo tutti con la full, chi vuol venire è ovviamente il benvenuto con qualsiasi bici, basta che sia adatta ai percorsi.
Alla fine auguri di Natale e ci portiamo ognuno qualcosa, così ci sarà panettone e prosecco per tutti :sbavon:
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Novara
Visita sito
Bike
Pole Taival, transition patrol
Ciao a tutti! Domenica con alcuni dei ragazzi di Ruote Toste abbiamo deciso di venire a fare un giro alle Rive Rosse.
@SPILLO781 se giri domenica 23 dicembre, hai voglia di mostrarci i sentieri del posto magari facendo proprio il giro del raduno?
Siamo tutti con la full, chi vuol venire è ovviamente il benvenuto con qualsiasi bici, basta che sia adatta ai percorsi.
Alla fine auguri di Natale e ci portiamo ognuno qualcosa, così ci sarà panettone e prosecco per tutti :sbavon:

Organizzate sempre quando non ci sono:azz-se-m:

Se è bello girerò il 24
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao a tutti! Domenica con alcuni dei ragazzi di Ruote Toste abbiamo deciso di venire a fare un giro alle Rive Rosse.
@SPILLO781 se giri domenica 23 dicembre, hai voglia di mostrarci i sentieri del posto magari facendo proprio il giro del raduno?
Siamo tutti con la full, chi vuol venire è ovviamente il benvenuto con qualsiasi bici, basta che sia adatta ai percorsi.
Alla fine auguri di Natale e ci portiamo ognuno qualcosa, così ci sarà panettone e prosecco per tutti :sbavon:
Allora non si può svaccare così il topic! Il raduno è con le front, non potete a priori dire che siete tutti con le full:arrabbiat::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Verrei volentieri ma sono incasinato in questo periodo, poi nn ho la full:pirletto:.
Se Spillo non vi accompagnasse vi consiglierei di scaricarvi una traccia; quando sono stato io al raduno, ho notato che girare senza conoscere la zona diventa complicato.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Allora non si può svaccare così il topic! Il raduno è con le front, non potete a priori dire che siete tutti con le full:arrabbiat::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Verrei volentieri ma sono incasinato in questo periodo, poi nn ho la full:pirletto:.
Se Spillo non vi accompagnasse vi consiglierei di scaricarvi una traccia; quando sono stato io al raduno, ho notato che girare senza conoscere la zona diventa complicato.
Prima era FRONTCATTIVE,poi frontenduro ,ora frontfull,poi sarà frontfullebike,poi .......
 

Classifica mensile dislivello positivo