“Raduno” Front Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
penso
non saremo in molti :roll: ( :prost::prost::prost::prost:)[/QUOTE]
Sicuro? :-):-)poi,che ce frega.... Mica dobbiamo fare numero e nel caso, pochi ma buoni:medita:!!! Io se posso dire la mia, non farei nessuna "lista" dei partecipanti, deciderei l ora e poi chi c'è..c'e! :-?::-?::-?:
Però ovviamente rimando a te Gizzo l ultima parola! Tu che organizzi tu che decidi:i-want-t::hail:;.=9/:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
quasi quasi vengo solo per il dopogiro
penso
non saremo in molti :roll: ( :prost::prost::prost::prost:)
Sicuro? :-):-)poi,che ce frega.... Mica dobbiamo fare numero e nel caso, pochi ma buoni:medita:!!! Io se posso dire la mia, non farei nessuna "lista" dei partecipanti, deciderei l ora e poi chi c'è..c'e! :-?::-?::-?:
Però ovviamente rimando a te Gizzo l ultima parola! Tu che organizzi tu che decidi:i-want-t::hail:;.=9/:-|[/QUOTE]

ma infatti ... l'anno scorso avevo organizzato un giro in notturna con pizzata al seguito, ho avvisato la pizzeria dicendo
siamo un gruppo ... non so quanti, per ora siamo in 5 ma potremmo arrivare anche in 30
ci siamo accordati per dare confema del numero ad inizio giro ... un paio d'ore prima
alla fine eravamo una ventina e sono scorsi fiumi di birra :prost:

p.s. e comunque @gizzo72 porta sfiga ... dall'ultimo giro/caduta ho la mano sinistra dolorante e non riesco a guidare ... non so mica se riesco a venire ... spero che passi
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Avete ragione....io nn sono un grande organizzatore.... Vada cosí!! Giorno, posto e ora!! Poi chi c'è c'è nel vero spirito freeride.
Non mettiamo in giro strane idee ( che porto sfiga) .La verità e
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
è chi cade nn è molto capace, io per primo:scassat:.
Ps il telescopico mi è arrivato ma nn sono molto convinto della lunghezza, forse sarebbe stato meglio da 150. A qualcuno potrebbe interessare? (31,6 120).Magari lo porto al raduno così facciamo anche un piccolo mercatino :smile:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Penso tu abbia ragione, sono 174 cavallo 81 e il tubo sella da 43cm. Il mio unico timore è che sia troppo poco inserita la parte fissa ( finisce appena appena sotto la zona critica del telaio, e se pur vecchio per questo problema ho già buttato un telaio in Al:prega:). Il reggisella finiva nel punto in cui dai e dai il telaio ha ceduto ( alla fine meglio così, ho avuto la scusa per cambiarlo).
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Volevo solo scrivere che oggi mi sono accorto di nn essere un grande organizzatore:espulso!:.sono andato in mtb con alcuni nuovi amici e il gruppo si è inevitabilmente diviso in due ( io da cafone ero nel primo e Giancarlo nel secondo).
La gita proposta parecchio dura.....
Spero Spillo tu sappia proporre qualcosa di abbordabile per tutti.....io mi autopunirò :soffriba:chiudendo il gruppo ( devo espiare i peccati commessi oggi). Perdonami ancora Giancarlo....:prost:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Basta ricognizioni! Siete peggio che l'enduro! Soprattutto senza chiamare... pou lo credo che andate forte e gli altri rimangono indietro! Conoscete le pietre a memoria [emoji16][emoji16]
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
meno pippe, dai ragazzi! è un giro in compagnia e si va come si può per divertirsi.
chi non ce la facesse fisicamente può chiudere il giro quando vuole come scritto...
quattro chiacchiere e qualche discesa e il giro vola via...
 

Classifica mensile dislivello positivo