“Raduno” Front Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Un paio di domande x regolarmi.
Ritrovo circa alle?
Come sono le salite (visto il discreto dislivello)

Ciao, allora l ora precisa non l abbiamo ancora fissata, ma penso intorno alle 9!
Per le salite... La prima che andiamo ad affrontare sarà la più "incazzata"... Ma presa con il ritmo giusto si fa senza problemi, e poi si può fare anche a piedi nel caso, non è lunghissima! L altra salita "impegnativa" è poi su asfalto x andare su all m33!! Più lunga ma meno "incazzata"!! Il giro come già detto in precedenza è da "su" e"giu".... Quindi nel mezzo ci saranno salitelle...discese e qualche tratto in piano! In genere con un livello medio si fa tutto senza nessuno problema!!RICORDATE, se a metà giro siete scoppiati no problem, si taglia e si torna al parcheggio dove ci sono le macchine!!!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ciao Pecke, ma adesso non so quanto sei allenato, ma le r.r non sono da SS...te lo sconsiglio vivamente!! Poi, ovviamente devi vedere tu!
Grazie della info.
Dai volevo usare la corona viola! È che non ho voglia di smontare il forcellino, smontare il cambio dalla full e rimontare tutto. Uff
Beh io ci ho fatto una 24h di finale in SS (in team da 4). Certo coi cambi é meglio.
Tra l'altro non so se riesco a montare la Marza che è a fare il cambio olio cartuccia
 

Classifica mensile dislivello positivo