“Raduno” Front Enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ringrazio tutti per le due belle giornate in compagnia. Dovremmo ripetere più spesso.

Mi aggrego ai complimenti: week-end spettacolare, come spettacolare è stato il padrone di casa con annessa mogliettina (@gizzo72) !!
Grazie grazie grazie, siete fantastici!!! :hail:

Ringraziamento d'obbligo da parte mia anche a @gargasecca : senza di lui e le sue scorte alimentari (+ "pastiglione-bomba" :-|, meglio non indagare oltre.....) probabilmente a quest'ora ero ancora sdraiato su un prato cercando di trovare le forze per recuperare...... aiutoooooooo!!!!! Grazie Garga, cuore de' Roma!! :-) :hail:

Invece devo tirare le orecchie a @SPILLO781 : ha portato un suo amico Ancillotti-Scarab munito....... e mò m'è scattata la scimmia!!!! Non è giusto, non si fa così dai. il Gatto doveva rimanere a casa!!! :wink::wink:

Per le foto, qualcuna è già stata messa...... io però posto la più bella!! (losco figuro a parte, ovviamente!! :-) ).


IMG-20190616-WA0004.jpg
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mi aggrego ai complimenti: week-end spettacolare, come spettacolare è stato il padrone di casa con annessa mogliettina (@gizzo72) !!
Grazie grazie grazie, siete fantastici!!! :hail:

Ringraziamento d'obbligo da parte mia anche a @gargasecca : senza di lui e le sue scorte alimentari (+ "pastiglione-bomba" :-|, meglio non indagare oltre.....) probabilmente a quest'ora ero ancora sdraiato su un prato cercando di trovare le forze per recuperare...... aiutoooooooo!!!!! Grazie Garga, cuore de' Roma!! :-) :hail:

Invece devo tirare le orecchie a @SPILLO781 : ha portato un suo amico Ancillotti-Scarab munito....... e mò m'è scattata la scimmia!!!! Non è giusto, non si fa così dai. il Gatto doveva rimanere a casa!!! :wink::wink:

Per le foto, qualcuna è già stata messa...... io però posto la più bella!! (losco figuro a parte, ovviamente!! :-) ).


Vedi l'allegato 277935
Losco? Mi sembra un tipo a posto.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Grazie, grazie, grazie!! A tutti per tutto!! Con una giornata così e con la compagnia che c'era inevitabile non divertirsi!bisognerebbe farne una "tradizione" tutti gli anni ritrovarci e fare un giro "epico" come quello di ieri! Io ho ancora il sorriso stampato in faccia! :}}}::bum-bum-::rock-it::rock-it::rock-it::free:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Grazie, grazie, grazie!! A tutti per tutto!! Con una giornata così e con la compagnia che c'era inevitabile non divertirsi!bisognerebbe farne una "tradizione" tutti gli anni ritrovarci e fare un giro "epico" come quello di ieri! Io ho ancora il sorriso stampato in faccia! :}}}::bum-bum-::rock-it::rock-it::rock-it::free:


Ok questo weekend abbiamo inaugurato la tradizione!
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
diciamo che col meteo avete avuto un culo pazzesco :quinonsp: ... il che aiuta e anche parecchio
la mia intromissione è stata breve ma piacevole
se davverò avete dato il via ad una tradizione ... beh mi sa che non ci sarò
sono vecchio, acciaccato e passerò al motorino :help:
però ecco ... se a @superskinny serve un passaggio fatemi sapere :prost:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
diciamo che col meteo avete avuto un culo pazzesco :quinonsp: ... il che aiuta e anche parecchio
la mia intromissione è stata breve ma piacevole
se davverò avete dato il via ad una tradizione ... beh mi sa che non ci sarò
sono vecchio, acciaccato e passerò al motorino :help:
però ecco ... se a @superskinny serve un passaggio fatemi sapere :prost:

Dai dai che se ce l’ho fatta io puoi farcela anche tu. Ti dirò di più la prossima volta salirò sicuramente meglio
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Qualcuno capirà..... Ieri sera saluto Gargasecca dal finestrino lato passeggero( totalmente abbassato), posteggio l' auto fuori al solito mio posto ed entro in casa......questa mattina mi accorgo di averlo lasciato giù tutta la notte! E mi dico, che culo!! ......sarebbe potuto piovere.....:-):-):-)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Qualcuno capirà..... Ieri sera saluto Gargasecca dal finestrino lato passeggero( totalmente abbassato), posteggio l' auto fuori al solito mio posto ed entro in casa......questa mattina mi accorgo di averlo lasciato giù tutta la notte! E mi dico, che culo!! ......sarebbe potuto piovere.....:-):-):-)

Oppure potevi trovare qualche animale dentro che dormiva
 
  • Mi piace
Reactions: giancazaza

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
sapete che mi ero perso questa discussione e non ne ero nemmeno a conoscenza?? in ogni caso non sarei riuscito a partecipare in questi giorni, spero in futuro. comunque grandi ragazzi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo