06/08 - GRAN FONDO a POSINA!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Se il 6 Agosto prossimo non siete ancora a panza all'aria - birra in mano e barbecue costantemente acceso e caricato, venite su a Posina (VI)!
La mia squadra, in collaborazione con la Pro Loco del posto, organizza una Gran Fondo (diciamo in edizione n. 0, per quest'anno), aperta a tutti, tesserati e non. Non competitiva, senza cronometraggio, ma con tanto di premi, pacco gara, e gran magnata finale. Il tutto per 12€ di iscrizione.
Il percorso è impestato al punto giusto, 40 km - 1450m (per quelli c@zzuti) oppure 16km - 700m (per quelli che si sentono già in ferie).
I posti sono di indubbia bellezza (col massiccio del Pasubio in bella vista, il gruppo del Novegno e il Priaforà alle spalle, il Majo lì sopra), e ancora "vergini", nel senso che questa è la prima GF che viene organizzata nella valle...
Nel giro di un paio di giorni sarà disponibile la pagina dedicata all'interno del sito web, con tutte le informazioni necessarie.
Accorrete numerosi, accorrete numerosi.
Ci vediamo là!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Grandi. Io son dei dintorni e vi assicuro che i posti sono fantastici. Ma dov'è che bisogna andare per iscriversi????
Fate presto a mettere i dettagli di questa GF. Voglio farla e porterò su molta gente.:-o
 
:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:
Ok Ragassi, stamattina ho caricato una pagina al volo sul nostro sito web, che riporta tutti i dettagli, comprese altimetrie e percorso:

http://www.bkr4ever.it/

Per le iscrizioni individuali, si possono fare anche Domenica mattina senza il consueto sovrapprezzo; se la previsione è quella di essere in gruppo, per evitare resse vi preghiamo di farla anticipata... THX!!!

E se siete del Forum... boh, magari riceverete un paio di gnocchi in più... MA GLI GNOCCHI di POSINA, che sono FAMOSI IN TUTTO IL VENETO! MICA C@ZZI! :loll:

Comunque, mi dicono che ci dovrebbero essere già in giro dei volantini...

Ah, il percorso è già segnato con delle frecce gialle e dei nastri rosso-bianchi, se qualcuno volesse provarlo nei prossimi giorni.
Ciao gente!
:bum-bum-:
 

MAISTRAKO

Biker serius
24/6/06
158
0
0
53
est hellas
Visita sito
vacci boia !!! sicuramente se non ho impegni verro' visto che e' l'edizione 0........cosi vi portero un po' di volantini della nostra gran fondo x il 3 settembre ciao e a presto e dai che femo festa !!!!!!
:sbavon: :prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vespaio ha scritto:
...

Ah, il percorso è già segnato con delle frecce gialle e dei nastri rosso-bianchi, se qualcuno volesse provarlo nei prossimi giorni.
Ciao gente!
che tipo di fondo (fuori)stradale c'è???
 

gorna1

Biker novus
16/6/06
43
0
0
43
Schio (VI)
Visita sito
vespaio ha scritto:
Il fondo è vario, ma si è cercato di contenere i tratti asfaltati allo stretto necessario.
Ci sono sterrati scorrevoli (per modo di dire, essendo in piedi in salita...) e single track piuttosto smossi...
Un po' di tutto!
o-o

se ghea fà con na spala desfà o xea tropo dura???:????:
 

gorna1

Biker novus
16/6/06
43
0
0
43
Schio (VI)
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Uno da Schio ghea fa sempre :saccio:
:prost:
PS Da dove a Schio???

no veci...
i me gà operà zobia scorso par ritacarme tendine e cartilagine... par queo go seri dubbi de farghea... senò vegnaria anca sensa man...:scassat: ...

A parte gli scherzi se il Doc mi da il nulla osta e mi llevano sto tutore fastidioso ci provo a fare il giro...

PS. Zona Sacro Cuore, Gogna

E TU ????????
 
gorna1 ha scritto:
no veci...
i me gà operà zobia scorso par ritacarme tendine e cartilagine... par queo go seri dubbi de farghea... senò vegnaria anca sensa man...:scassat: ...

A parte gli scherzi se il Doc mi da il nulla osta e mi llevano sto tutore fastidioso ci provo a fare il giro...

:!: :!: :!:
la faccenda sembra più seria di quel che si credeva...

Se ce la fai, :hail: anche se io lascerei perdere.

:prost:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
mmmmmh :nunsacci: , quasi quasi..... calcolando che in due orette di macchina ci arrivo, potrei anche farla, cosa dici vecio GOLDRAKE ne vale la pena?
io sono contento se vieni o-o
La zona e' abbastanza ...selvaggia e offre percorsi vari che conosco poco . Io provo il percorso poi ti so dire .....cmq dopo si puo' andare dalla Clara che non e' distante di li' e sappiamo che si casca bene:magna: :-P :yeah!:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
io sono contento se vieni o-o
La zona e' abbastanza ...selvaggia e offre percorsi vari che conosco poco . Io provo il percorso poi ti so dire .....cmq dopo si puo' andare dalla Clara che non e' distante di li' e sappiamo che si casca bene:magna: :-P :yeah!:

CLARA SIIIII :magna: :magna: :magna: :magna:
le quotazioni di qta GF salgono sempre di + nel mio personalissimo listino....
mi sa che ci vengo, anche perchè altre gare a Agosto non ne ho in programma..... se provi il percorso fammi sapere
 
E' ancora la Clara su a Lastebasse?!?
Direi che per magnare alla grande non occorre andare così lontano, la valle di posina è piena di trattorie dove si stramagna:
- da Jek a Castana;
- dalla Irma, valle del Rio Freddo ad Arsiero;
- Al Garibaldino, in centro Posina;
- dalla Santa, a Laghi...

Non me ne vengono altre.
Ci si vede, tengo d'occhio le maglie del Forum.
Ciao!
D
 

Classifica mensile dislivello positivo