1° raduno Emy Day - 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
...
Sabato 5 settembre 2009 - Ore 16 circa

Programma Emy Day

Ragazzi io e il mio "socio" Gab.75 stiamo organizzando il primo Emy Day, il raduno dei fans della nostra beniamina.

Sarà una giornata all'aria aperta, per ritrovarsi tutti insieme e dare un salutino alla piccola Emy.
Emy è un rondone che, purtroppo, non potrà mai più volare perchè ha un'omero fratturato in modo irreparabile e che abbiamo adottato visto che non aveva scampo e modo di sopravvivere ne in natura e ne in una voliera ma sarebbe stato soppresso.
Ulteriori info qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3168274
Lei non so quanto starà con noi perchè è un animaletto timido che si spaventa/stressa molto facilmente (dopotutto è selvatica!) però faremo il possibile per abituarla senza traumatizzarla troppo!

Si pensava ad un sabato pomeriggio con relativa cena così chi arriva da distante potrà, se vuole, pernottare e la domenica mattina visitare:

- Fabriano
- Grotte di Frasassi e parco gola della Rossa e di Frasassi
- Gubbio (a pochi chilometri)
- Mega-giro in mtb (la soluzione migliore!!!)

Direi di fare una lista, aggiungendo i nick col copia/incolla, dei partecipanti.
Chi non è sicuro mette un punto interrogativo (?) accanto al nick.


Per qualsiasi info contattate via MP: Musty o Gab.75
 

Gab. 75

Biker ultra
Una cosa ragazzi.... per cominciare a fare due conti su quanti parteciperanno all'evento... e soprattutto su quanti si fermeranno a dormire... vicino al proprio NIK indicare (Con pernottamento) nel caso intendiate usufruire della camera... grazie!!!:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Partecipano all'Emy-Day 2009:

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty
> Gab.75
> Lady Musty
> Pippixe (?)
> ConCubina (?)

Metto il ? in quanto andremo in Saredegna fino al 22 agosto. Pertanto se l'Emy-Day è successivo saremo presenti. Provo anche a proporlo ad alcuni amici come Tostarello e C.
 

Logreq

Biker perfektus
Bene bene così avrò la possibilità di rivedere la bellissima Gubbio..... una delle cittadine più belle in Italia.
Comunque rispondo presente!!!

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty
> Gab.75
> Lady Musty
> Pippixe (?)
> ConCubina (?)
> Logreq
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie dell'invito, ma fino a metà settembre non se ne parla di ferie e per me e Panther diventa difficile poter essere li, anche perchè io sono un turnista per cui non esistono sabati o domeniche sempre libere. Mi dispiace moltissimo in quanto mi avrebbe fatto molto piacere poter vedere di persona la piccola Emy, io poi che sono un amante sfegatato degli animali.

Però MAI dire MAI. :celopiùg:
 

Davide 87

Biker superioris
Intanto mi segno.. in attesa del giorno esatto.. comunque non dovrebbero esserci problemi!!

Eventualmente, per il pernottamento, c'è posto per piantare una tenda??


> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty
> Gab.75
> Lady Musty
> Pippixe (?)
> ConCubina (?)
> Logreq
> Davide 87
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
lavoro permettendo....:medita:

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty
> Gab.75 + consorte e bimba
> Lady Musty + 3 amiche
> Pippixe (?)
> ConCubina (?)
> Logreq
> Davide 87
> TequILA (?)
> Margherita7642 (?)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.008
374
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Solito problema del lavoro, sia mio che di mia moglie.

Appena fissate la data, riuscirò ad organizzarmi e definire meglio, così rischierei di creare solo caos...

Già da un pò, avevamo idea di ri-visitare l'Umbria.
Spello, Spoleto, Castiglion del lago, Foligno.......se mi incastrasse con le ferie, sarebbe perfetto......zitto zitto carico la bici in macchina e faccio un salto fino a Gubbio/Fabriano......perchè no!

Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo