1 bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Questo più che un 3d sembra un'intervista a @maurosalva.... Tra l'altro la maggior parte delle cose chieste è stata già scritta nel forum decine e decine di volte (vedi ad esempio le differenze tra 520 e 540...) basterebbe solo cercare e leggere....
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ho trovato un post del 2015 di una mtb hardtail da enduro che valeva circa 2000€. Secondo te mi conviene prenderla adesso che dovrebbe valere circa 400€? È in acciaio
@.ab. ha ragione, stai facendo domande alle quali è stato risposto un bel po' di volte. Io ti ho risposto ancora perché sono domandine secche e ci vuole poco, ma avresti dovuto cercare. Anche perché se cerchi e leggi molto ti documenti, se domandi e qualcuno ti rispondesse con tutte cavolate perché in realtà non sa niente (come fanno alcuni, online sono tutti esperti), avresti solo informazioni sballate.
Questa della front da enduro è argomento sul quale sono stati scritti fiumi di parole, come per il resto.
Le front da enduro NON sono bici per principianti, e non sono bici per usi semplici. Anche fossero un affare devono essere lasciate a chi sa bene cosa sono e come usarle.
Se invece trovi una front normale, da XC, a buon prezzo, perché no?
Ma non chiedere quali sono, l'usato c'è da cercarlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo