1 giorno...Châtel morzine o les gets?

vannibombonato

Biker novus
2/10/18
17
14
0
45
milano
Visita sito
Bike
levo
Ragazzi, la moglie incinta mi ha dato l’ok per fare una scappata lontanino...zona Châtel.

Sono un principiante, arrivo a fare max piste rosse neanche salto ancora. Mi piace sia flow che tecnici abbordabili.

Quale mi consigliate tra Châtel, morzine e Lea gets?

Grazie!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Morzine secondo me..les gets è bella ma onestamente pensavo meglio..chatel idem..morzine se fossi in te farei una mezza giornata dalla cabinovia pleney e una mezza a super morzine così ci butti dentro tecnico e flow..occhio che già le rosse di pleney sono belle incazzate..non so che bici hai tu,ma io con una trail ho pensato abbastanza
 

vannibombonato

Biker novus
2/10/18
17
14
0
45
milano
Visita sito
Bike
levo
Morzine secondo me..les gets è bella ma onestamente pensavo meglio..chatel idem..morzine se fossi in te farei una mezza giornata dalla cabinovia pleney e una mezza a super morzine così ci butti dentro tecnico e flow..occhio che già le rosse di pleney sono belle incazzate..non so che bici hai tu,ma io con una trail ho pensato abbastanza

Ho una super downhill, il problema non è la bici, sono io che sono disagiato :-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il primo park che incontri è les gets,ma io mi sposterei verso Morzine..secondo me il migliore del comprensorio..o se vuoi fare meno strada,bike Republic Sölden..mi sono divertito un sacco
 
  • Mi piace
Reactions: JoRo

Classifica mensile dislivello positivo