Race report 1# Internazionali d'Italia 2018, Nalles

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Fotoreport 1# Internazionali d'Italia 2018, Nalles
DX2_4010-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Maja Wloszczowska (Kross Racing), dopo aver raggiunto la testa della corsa nel terzo giro, deve accontentarsi del quarto gradino del podio a causa di una caduta

Attenzione che Maja Wloszczowska è arrivata sesta!

Per il resto, fotoreport magnifico!!! Bravo Michele.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Maja Wloszczowska (Kross Racing), dopo aver raggiunto la testa della corsa nel terzo giro, deve accontentarsi del quarto gradino del podio a causa di una caduta

Attenzione che Maja Wloszczowska è arrivata sesta!

Per il resto, fotoreport magnifico!!! Bravo Michele.
Corretto, grazie. Mi sono perso con il numero di pettorale.
 

anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
bellissime foto, bell'articolo, bell'evento!
Se ci fosse l'opportunità di rivolgere una domanda a Michele Mondini mi piacerebbe capire questa tendenza degli Internazionali e della federazione in generale di escludere i master da queste gare... credo che quella manciata di eventi di importanza internazionale che si disputano in Italia in una stagione non abbia problemi a gestire un paio di partenze in più per gli amatori, già si svolgono su due giorni e il tempo di far correre tutti ci sarebbe. Inoltre le società non credo che disdegnerebbero i soldini che noi master porteremmo nelle loro casse con le iscrizioni. Senza contare quello che molti di noi spendebbero in stand, alberghi, bar e ristoranti durante le giornate di permanenza nelle località sede della gara. Perchè ci escludete sempre o quasi? A Courmayeur l'anno prima degli italiani abbiamo corso anche noi e non è mica morto nessuno... Anche a San Marino mi sembra che i master potranno correre, perchè allora altre volte partecipare a queste gare ci è precluso? Quanto ci sarebbe piaciuto correre a Montichiari, non a staffetta però, o a Milano... che vi costa?
 

Classifica mensile dislivello positivo