1 novembre... puntello variabile!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
per chiunque volesse pedalare domani: io e five siamo rimasti d'accordo che appena il meteo lo permette montiamo in sella e iniziamo a pedalare!

non cè orario e non cè meta, chiunque sia interessato rimanga sintonizzato su questo punt(domani mattina appena mi alzo lo aggiorno!) o si faccia vivo via cell (il mio è nel profilo!)

stay tuned!
ciaooo
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
per chiunque volesse pedalare domani: io e five siamo rimasti d'accordo che appena il meteo lo permette montiamo in sella e iniziamo a pedalare!

non cè orario e non cè meta, chiunque sia interessato rimanga sintonizzato su questo punt(domani mattina appena mi alzo lo aggiorno!) o si faccia vivo via cell (il mio è nel profilo!)

stay tuned!
ciaooo
:nunsacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
yes yes yes, gli erfaboys si svegliano alle 7 e se le condizioni meteo permettono di girare (leggasi non piove..... anzi piove ma non diluvia..... anzi diluvia ma frega 'n cas) mi chiamano e mi scapicollo a erfa per un 529 easy iper-drenante
oltre agli erfaboys e riki forse viene anche ol jag

gli interessati stiano tuned domattina che appena ci saremo accordati scriverò l'orario di ritrovo a erfastescion

p.s. se ci fosse nubifragio e tsunami sia io che gli erfaboys che riky ci riproveremo al pomeriggio
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
con gli erfaboys, riky e jag siamo rimasti che ci aggiorniamo alle 12,30 per fare un cavlerino in pomeridiana se molla un attimo.... la voglia è tanta, ma l'acqua anche... sperem in bé!
 

Classifica mensile dislivello positivo