+1 pubblicamente?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ciao,

una curiosità, stamattina mi sono accorto che in alto, di fianco al tasto "bici da corsa" c'è un tasto con la scritta "+1" cliccabile, se ci passo il mouse sopra appare la scritta "clicca qui per fare pubblicamente +1 su questo elemento".
E' possibile che l'icona ci sia già da un pezzo e che io non me ne sia mai accorto, in effetti sta vicino a "bici da strada", da cui mi tengo lontano io...
Mi chiedevo che cosa sia, ed anche quale sia l'elemento sul quale posso fare (o non fare) +1.
Si vede che oggi il lavoro latita, eh?

:smile:

M.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Il pulsante + 1 è un modo per dire "questo contenuto è veramente interessante "oppure "te lo consiglio, provalo".

Fai clic sul pulsante +1 per segnalare qualcosa che ti piace. I tuoi +1 possono aiutare i tuoi amici, i tuoi contatti e altre persone sul Web a trovare le cose migliori mentre stanno facendo una ricerca.

Vedere i +1

A volte è più facile trovare esattamente ciò che stai cercando se qualcuno che conosci lo ha già trovato. Ricevi consigli per ciò che ti interessa, quando nei hai bisogno, nei tuoi risultati di ricerca.

La prossima volta che cerchi di ricordare il bed and breakfast che è piaciuto così tanto al tuo amico oppure un'associazione a cui fare una donazione, un +1 potrebbe aiutarti. Assicurati di avere eseguito l'accesso al tuo account Google.



Mostrare +1

Per fare +1 su qualcosa, devi prima creare un profilo pubblico Google. Questo aiuta le persone a sapere chi ha consigliato una deliziosa ricetta o un museo imperdibile. Quando crei un profilo, questo è visibile a chiunque e, poiché è collegato al tuo indirizzo email, può essere individuato facilmente.

I tuoi +1 sono memorizzati in una nuova scheda nel tuo profilo Google. Puoi mostrare la scheda +1 a chiunque oppure mantenerla privata e utilizzarla solo per gestire personalmente l'elenco crescente di cose che ti piacciono sul Web.

roba di google :D insomma un altro tasto "share" o-o

comunque è recente,l'ho visto anche io da poco
 
  • Mi piace
Reactions: Alex_22-11

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
riprendo qua un posto già pubblicato su un altro 3d, forse questa è la sezione più adatta.
Non so se capita solo a me, ma spesso con firefox mi si inchioda la pagina su "lettura di plusone.google.com", e devo ricaricare la pagina anche due o tre volte prima di riuscire ad accedere a mtb forum.
tra l'altro non sono riuscito ancora a trovare il modo di disattivarlo (anzi addirittura non mi sono neanche accorto di averlo attivato!).
Altre volte invece di inchioda su "lettura di cdn.viglink.com", non so se sono correlati.
Nessuno ha un problema analogo, o sa come risolvere?
 

Classifica mensile dislivello positivo