1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

1^ Volta a Guarcino!

Discussione in 'Lazio' iniziata da PAOLETTO, 27/12/06.

1. PAOLETTO

PAOLETTO Biker novus

Un saluto a tutti!
    A pochi forse interesserà, ma devo manifestare la mia :-? esaltazione per la prima uscita a Guarcino! E' stato semplicemente esaltante! Ho provato un salto :zapalott: (catastrofico!) che a detta dei miei amici non è da tutti.... sarà vero?
    Fondamentalmente mi piace molto pedalare con l'altra front che ho, ma questa mia seconda uscita mi ha del tutto stregato! voglio migliorarmi:saccio: , accetto qualsiasi consiglio!
    Un saluto particolare ai miei amici e compagni di oggi! ed a: Raniero, Marco, Sergio, Gianluca, Claudio.

2. big-andrea

big-andrea Biker grossissimus

aho ma big non lo saluti?
    sei un grande in tutto anche nelle cadute
    segui sulla sezione del lazio il post uscite infrasettimanali per venerdì replichiamo
    :free:

3. papero latinus

papero latinus Biker superis

papero saluta e ringrazia per la bella compagnia ..... la prox dobbiamo porre più attenzione al lato pappa.....

4. PAOLETTO

PAOLETTO Biker novus

Scusa big! un saluto a tutti i ragazzi che non conosco, siete fantasticio-o mi volevo anche scusare se oggi io ed altri miei amici vi abbiamo un pò zavorrati!, ma abbiate pazienza, abbiamo tanta voglia di imparare!:saccio: Ciao alla prossima!

5. luka09

luka09 Biker serius

Ciao a tutti! quoto appieno Paoletto,col quale condivido passione e tipo di bici...
    I ragazzi incontrati a Guarcino sono stati veramente carini con noi ..novizi!
    Grazie al "fanalino" che ha kiuso il gruppo e grazie a Raniero ke ci ha portato in quel posto meraviglioso...
    Anke a me piace pedalare,ma...se la gravità ci da una mano è più figo!Non è vero Paolè????
    Tutti gli onori all'eroe della giornata per il coraggio dimostrato nell'affrontare il salto e anke se l'atterraggio non è stato proprio da manuale hai dimostrato di avere fegato!
    Ci rivedremo presto tra quei sentieri...

6. ValeScream

ValeScream Biker tremendus

Che bello!!! Dai che si replica..........

Brigata F D S----finimo de sottooooo

7. er santo

er santo Biker superis

scusate l'intrusione ma....qualcuno sa se x il 1° la navetta passa ???? GRAZIE.

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina