1^ Volta a Guarcino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PAOLETTO

Biker novus
Un saluto a tutti!
A pochi forse interesserà, ma devo manifestare la mia :-? esaltazione per la prima uscita a Guarcino! E' stato semplicemente esaltante! Ho provato un salto :zapalott: (catastrofico!) che a detta dei miei amici non è da tutti.... sarà vero?
Fondamentalmente mi piace molto pedalare con l'altra front che ho, ma questa mia seconda uscita mi ha del tutto stregato! voglio migliorarmi:saccio: , accetto qualsiasi consiglio!
Un saluto particolare ai miei amici e compagni di oggi! ed a: Raniero, Marco, Sergio, Gianluca, Claudio.
 

PAOLETTO

Biker novus
aho ma big non lo saluti?
sei un grande in tutto anche nelle cadute
segui sulla sezione del lazio il post uscite infrasettimanali per venerdì replichiamo
:free:

Scusa big! un saluto a tutti i ragazzi che non conosco, siete fantasticio-o mi volevo anche scusare se oggi io ed altri miei amici vi abbiamo un pò zavorrati!, ma abbiate pazienza, abbiamo tanta voglia di imparare!:saccio: Ciao alla prossima!
 
Ciao a tutti! quoto appieno Paoletto,col quale condivido passione e tipo di bici...
I ragazzi incontrati a Guarcino sono stati veramente carini con noi ..novizi!
Grazie al "fanalino" che ha kiuso il gruppo e grazie a Raniero ke ci ha portato in quel posto meraviglioso...
Anke a me piace pedalare,ma...se la gravità ci da una mano è più figo!Non è vero Paolè????
Tutti gli onori all'eroe della giornata per il coraggio dimostrato nell'affrontare il salto e anke se l'atterraggio non è stato proprio da manuale hai dimostrato di avere fegato!
Ci rivedremo presto tra quei sentieri...
 

Classifica mensile dislivello positivo