Tech Corner 10 cose da portare con sé quando si esce in MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
57501d62e72e82e099d4e1e98808304c.jpg
premetto che non è farina del mio sacco, me l'ha girata un amico... ma è decisamente simpatica. Certo, per quelli che guardano il grammo (in tutti i sensi) non è molto indicato questo allestimento , ma è da prendere in considerazione per quando si esce... [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ma poi tutto quel peso va via, nessun peso superfluo, se non il deragliatore visto che è mono corona :-)
 

alessandro60

Biker novus
14/8/17
14
3
0
63
ottana
Visita sito
Bike
torpado hurricane 27,5
Secondo me ci vuol troppo tempo x sparare i petardi....intanto 6 gia bello sbranato...a quel punto meglio lo spray al peperoncino......+ scacciacani se sn molti
 

alessandro60

Biker novus
14/8/17
14
3
0
63
ottana
Visita sito
Bike
torpado hurricane 27,5
Ah 1 altra cosa da portarsi dietro..anzi da montare...io sto montando 2 paramani x scooter, praticamente i + piccoli, visto che mi sn gia raspato 2 volte la mano
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Secondo me ci vuol troppo tempo x sparare i petardi....intanto 6 gia bello sbranato...a quel punto meglio lo spray al peperoncino......+ scacciacani se sn molti
No, basta modificarli...basta modificare i miniciccioli con la punta rossa, una leggera limata e scoppiano subito, un accendino di quelli stile fiamma ossidrica e in 6 secondi (provati oggi) scoppiano dal momento dell'estrazione dalla tasca

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
No, basta modificarli...basta modificare i miniciccioli con la punta rossa, una leggera limata e scoppiano subito, un accendino di quelli stile fiamma ossidrica e in 6 secondi (provati oggi) scoppiano dal momento dell'estrazione dalla tasca

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

Se ti capita di testarli "sul campo" dal vivo, facci sapere come si comportano le belve... intanto nella mia zona è stato ritrovato un capriolo (quel poco che restava) sbranato dai lupi.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

alessandro60

Biker novus
14/8/17
14
3
0
63
ottana
Visita sito
Bike
torpado hurricane 27,5
57501d62e72e82e099d4e1e98808304c.jpg
premetto che non è farina del mio sacco, me l'ha girata un amico... ma è decisamente simpatica. Certo, per quelli che guardano il grammo (in tutti i sensi) non è molto indicato questo allestimento , ma è da prendere in considerazione per quando si esce... [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
c è pure la spada x difendersi dai cani:duello::duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo