10 domande imbarazzanti che ogni mountain biker si è sentito porre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Arrivo in ospedale, mi mettono sulla sedia a rotelle dato che avevo la caviglia gonfia e viola come un palloncino. Il medico mi fa "come ti sei fatto male?" "In bici" al che mi fa "si lo so (ne avevo parlato prima conl'infermiere in sua presenza) ma sai com'è, non tutti finiscono in ospedale andando in bici" e a me che da quando ho iniziato questo sport è sempre sembrato il contrario
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
Alle volte mi fanno più sorridere le risposte che le domande.
Da una parte l'ignoranza che può essere in buona fede, dall'altra la saccenza di chi si sente parte di
un'elite e pensa di aver capito tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: mirc0

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Val Badia qualche anno fa arrivando in fondo ad una discesa una signora"ma questa (indicando la mia Gt Sanction)va anche in salita?Risposta ovvia "no la spingo"mia figlia ci ride ancora adesso:
 

elsoin

Biker popularis
8/1/11
71
19
0
Sartirana Br.
Visita sito
Giro con un amico che ha la Lefty

trasferimento su asfalto incroci BDC" superspiritosi":va che te ne manca un pezzo

a meta' discesa passaggio da rifugio affollato
<>
e si ne ho perso un pezzo nel bosco
<>
non si preoccupi signora tanto e' tutta discesa
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Giro con un amico che ha la Lefty

trasferimento su asfalto incroci BDC" superspiritosi":va che te ne manca un pezzo

a meta' discesa passaggio da rifugio affollato
<>
e si ne ho perso un pezzo nel bosco
<>
non si preoccupi signora tanto e' tutta discesa
I bitumari dovrebbero evitare di distrarsi guardando gli altri, che loro nemmeno la forca singola hanno, se non vedono una buca poi ridiamo noi... [emoji3]
 

CoB

Biker novus
Domanda del vicino di box commentando la mia bici da 4000 eur: eh si, la tua è bella, costerà sugli 800/900 euro, io: eh si circa..
Successo anche a me al lavaggio quando stavo levando una montagna di fango dalla bici. Quanto costa una bici così? Ed io 500 euro. Poi mi si avvicina un tizio, sicuramente ciclista, con 500 euro si e no una ruota ci hai preso!
 

Valde

Biker novus
21/5/15
29
0
0
Visita sito
Dopo una caduta e un livido grosso una mano sulla coscia mia madre mi fa : "Ma perché ti sei messo il pigiama lungo?" e io "E' non trovavo il pantaloncino e poi avevo un pó freddo"....era il 20 di Agosto.
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
"Ma tu ti alleni anche in inverno, con il freddo?"
Poi ovviamente l'aspetto fisico: "Non sei troppo magro? Stavi meglio 8kg fa"
Vai tu a spiegare che 10kg di grasso in salita sono una zavorra!
 

Classifica mensile dislivello positivo