10 domande imbarazzanti che ogni mountain biker si è sentito porre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teofil75

Biker popularis
3/5/17
85
11
0
48
Cuneo
Visita sito
Bike
FSR 6Fattie
Alla festa per l'andata in pensione di un collega, mi si chiama:
- un collega: tu che te ne intendi di bici, dai una valutazione al regalo che gli stiamo facendo...
- io: faccio finta di guardarla, tra me e me penso, varra si e no 700€, e dico: ottima bici, quasi quasi la prendo anche per mè e do via la mia!
- risata generale!!!
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
inoltre conosco gente che compra sempre la bici dello stesso colore per non allarmare la moglie sui nuovi acquisti!!!
ahaha fatto anche io..ahahaha
con la fatboy... da quella alluminio a quella in carbonio...
sempre nere tutte e due
il problema e' stato portare una e far sparire l'altra
ma poi mi ha beccato dopo un mese perche' ho vietato a mio figlio adolescente di usarla e a quel punto ho dovuto spiegare
:scassat::scassat:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
D: Ma chi te lo fa fare di svegliarti presto nel weekend per andare in bici?
R: Mi sveglio alle 6 tutti i giorni per andare a lavorare e quando posso divertirmi e fare ciò che amo, dovrei buttare via la giornata in ozio?

D: Ti sei mai rotto niente?
R: ho più radiografie che foto...

D: quanto costa?
R: beh, come un abbonamento in palestra per la durata dell'utilizzo.

Poi c'è la collezione di domande che tentano inutilmente di farti sentire in colpa per il tempo dedicato alla bici.
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
a volte mi è capitato di sentirmi criticare per la lunghezza delle mie pedalate e chiedermi che me ne faccio di più di una bici, ma ovviamente non sono tutte uguali! Una bici da corsa è diversa da una gravel, la quale è anch'essa diversa da una Mountain Bike... ma spiegarlo è dura!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Prima uscita in mtb un signore di 50 anni circa, perché hai tagliato un pezzo della forcella?
Io più scemo di lui guardo bene la bici vedo che è apposto gli chiedo ma intendi che ha solo uno stelo?
Lui certo! Io no guardi è fatta cosi e lui ma riesci ad andare dritto ho devi appogiare il piede x bilanciarti? Io no è fatta apposta per cadere in terra.... E me ne sono andato via dritto... Più o meno....


Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
D: Ma chi te lo fa fare di svegliarti presto nel weekend per andare in bici?
R: Mi sveglio alle 6 tutti i giorni per andare a lavorare e quando posso divertirmi e fare ciò che amo, dovrei buttare via la giornata in ozio?

novantadue-minuti-di-applausi-300x169.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo