10 set 2006 h 8.00 Bar ingresso paese: test Morgongiori

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Mi dispiace molto per Bobj, spero che ti rimetta presto e meglio di prima. Ci vorrà solo un po' di tempo e tanta pazienza, ma ho capito che col carattere e la forza che hai non ci saranno problemi!
A si biri prestu
Rob
 

Robjumper

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi, eccomi qua, volevo ringraziarvi tutti per la solidarietà espressa e per l'assistenza a quelli presenti al patatrac, in particolare ad exca che mi ha riportato a casa e ha assistito la mia bike.
Diciamo che sto "bene" a parte il sentirmi un leone in gabbia, e la rabbia per quel che è successo. ne avrò per un pò prima di riprendere a pedalare ma non gliela do vinta.
Un saluto a tutti e appena potrò tornerò a connetermi sul forum
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao Ragazzi, eccomi qua, volevo ringraziarvi tutti per la solidarietà espressa e per l'assistenza a quelli presenti al patatrac, in particolare ad exca che mi ha riportato a casa e ha assistito la mia bike.
Diciamo che sto "bene" a parte il sentirmi un leone in gabbia, e la rabbia per quel che è successo. ne avrò per un pò prima di riprendere a pedalare ma non gliela do vinta.
Un saluto a tutti e appena potrò tornerò a connetermi sul forum

Ma figurati... sei uscito con me ed eri sotto la mia responsabilità... sennò che glielo andava a dire a tua moglie che ti avevo perso per strada... he he he
In ogni caso vedo che hai sempre lo spirito giusto... mi dispiace di non essere potuto venire a trovarti in settimana, ma rimedierò quanto prima.
In gamba...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Ragazzi, eccomi qua, volevo ringraziarvi tutti per la solidarietà espressa e per l'assistenza a quelli presenti al patatrac, in particolare ad exca che mi ha riportato a casa e ha assistito la mia bike.
Diciamo che sto "bene" a parte il sentirmi un leone in gabbia, e la rabbia per quel che è successo. ne avrò per un pò prima di riprendere a pedalare ma non gliela do vinta.
Un saluto a tutti e appena potrò tornerò a connetermi sul forum

Ciao grandre ROOOOOOOOOOOOOOOBSSSSSSSSSS!!! son contento che stia bene, adesso un po di pazienza e vedrai tornar tutto come prima!!anche se nn puoi ciclare in questo periodo frigadindi dai sempre un'occhiata al forum cercheremo di postare il piu possibile video e foto cosi un po di MTB arriverà anche a casa tua anche se sei solo davanti al p.c!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo