100-one Bolzano Freeride/downhill team

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Premetto che non uso Feisbuc per motivi personali ma dò un'occhiata da quello della mia donna di tanto in tanto.. e devo ammettere che ci trovo anche qualcosa di interessante.. ma la notizia è fresca e invitante e la vorrei condividere qui, il mitico CENTONE di Trento aprirà un negozio anche a Bolzano, in pratica il primo vero negozio friraid dei dintorni.. dicono a Giugno, forse ho già un'idea della locazione, ovvero in via Ospedale / largo Kolping, in pieno centro, 100 metri da piazza Domenicani e 200 dal Duomo. Appena saprò qualcosa di più vi terrò aggiornati, per ora beccatevi il link o-o
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ottimo, finalmente un negozio diverso dai soliti XCiisti.....tutti uguali, fatti in serie.
Qui a Merano se non fosse per MCBike la faccenda sarebbe veramente grigia per DH e freeride.......
Ah, un saluto a tutto il forum, mi sono appena svegliato dal lungo letargo invernale :)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ottimo, finalmente un negozio diverso dai soliti XCiisti.....tutti uguali, fatti in serie.
Qui a Merano se non fosse per MCBike la faccenda sarebbe veramente grigia per DH e freeride.......
Ah, un saluto a tutto il forum, mi sono appena svegliato dal lungo letargo invernale :)
cjack ma dove sei finito? ti ho cercato per il nostro raduno di domenica ma eri introvabile!:nunsacci:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
cjack ma dove sei finito? ti ho cercato per il nostro raduno di domenica ma eri introvabile!:nunsacci:
Caaaarb!! Sono sepolto alla MEMC in sto periodo, c'è l'espansione che sta per partire e non so quanti impianti nuovi dovremo far girare!! E'proprio dura.
Mi consolo pensando alla primavera-estate di raidate che ci attendono :)

Marmuuuuzz come te la passi??!!! McBike è praticamente di fronte al camping, dove ci sono anche i campi da tennis.

Carb, visto che quest'anno la funivia di Merano 2000 è chiusa (e io quindi sono ufficialmente in LUTTO) mi dovrai far vedere qualche sentiero DH che possa competere con il 55 e lo Gsteir :)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Weeee... Qui tutto ok.. Ho capito dov e', vicino ce' anche Pneusmarket.. Forse venerdi faccio un salto.. A proposito, in questi giorni riapre anche Sport 40 in via Torino a Bolzano, altri non e' che l'outlet di Sportler..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sabato 5 giugno INAUGURAZIONE dalle 17 alle 23 con musica e sconti :cucù:

E’ con molto piacere che la 100-ONE family comunica che nella giornata del 05 giugno 2010, aprirà a Bolzano un nuovo 100-ONE freeride shop.

FESTA, BIRRA, SNACK E CONCERTI DAL VIVO...(THE KILT, RESENTIN, DEAD RETURN), GADGET E SOPRATUTTO TANTO DIVERTIMENTO...

INOLTRE..SUPER ANTEPRIMA DI FLOW, ARMADA 2010/2011 SCONTATE PER VOI DEL 20% !!!!


Con le caratteristiche degne di un negozio 100-ONE, la nuova sede a pochi passi da piazza Walter, è situata in via Ospedale 2e, per aiutare il vostro radar biologico, in zona università vicino al negozio THE HIGHSCORE TATTOO, STEMO & STEBY, DISCO NEW, CAFFE' CARDUCCI, il nuovo negozio si sviluppa su un area di 200 commerciali, da aggiungersi, zona chill area, skate area, e molto altro che scoprirete nella giornata del 05 giugno 2010, dalle ore 17.00 alle 23.00 avrete l’occasione di festeggiare con i proprietari ALESSANDRO e GIULIA il nuovo progetto, un progetto dedicato a tutti gli amanti dello Skate, dello Snowboard, della Bmx, del Down Hill, della Pit Bike e di tutto quello che è il contorno del mondo board and bike

Link ad evento su Facebook
 

Classifica mensile dislivello positivo