111 : super !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
confermo. sempre ineccepibili, gentili e competenti, qualsiasi cosa si chieda loro.

unico difetto? non escono più per fare freeride!!!! son diventati dei bravi ragazzi!!!!!!
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
aaaaaaa ben ciò!!!!! I 111 boyz hanno colpito ancora!!!

Eeeeee Cencio che ti hanno fatto di così incredibilmente e stupefacente e cicciosamente grande sti ometti?

Adesso si sono xcizzati e pedalano a rotta di collo ebbbravi loro!!!!!


Grandi 111boyz!!!
 

Max.

Biker serius
:Ninja: ha scritto:
dai? si sono dati all'xc???

così magari la prox volta che vado a trovarli vedo max magro...

non ci credo.

è vero, ultimamente sono molto xc, magro però è una parola grossa.....

.... comunque non rinnego le origini e supervitaminizzo la mia attuale xcbike....
 

Allegati

  • ETSXPIKE.jpg
    ETSXPIKE.jpg
    43,7 KB · Visite: 44

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Esprimo anche io il mio giudizio positivo...con una piccola tiratina di orecchie sulla rapidità e sull'aggiornamento del sito...per entrambi gli ordini che ho fatto i tempi di consegna non sono stati da guinness dei primati, e nel secondo 2 articoli su 2 risultavano non disponibili...poi rimediato tranquillamente con prodotti alternativi.
Per il resto non c'è che dire, merce e prezzi super...

Spero che la mia piccola critica venga apprezzata per la costruttività...

ciao
ale
 

Classifica mensile dislivello positivo