14/05/06 Segnalazione per Morello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Salve a tutti!
Solo a titolo informativo, in data 14/05 prossimo, a Monte Morello e precisamente in zona Vecciolino e poco sopra, si terrà una gara di tiro con l'arco, come sempre il sentiero che scende dal Tedesco Morto resta praticabile ed in sicurezza, ma ci potrebbero essere delle persone sul sentiero sia dell'organizazione ( IO ), che partecipanti alla gara.
Tutto questo solo per consigliare una maggiore attenzione.
Grazie a tutti.
P.S. Se qualcuno fosse interessato a dare un'occhiata, può contattarmi e io farò volentieri ( per quanto disponibile )da guida.
Ciao
 

tomb

Biker spectacularis
Fraska ha scritto:
Salve a tutti!
Solo a titolo informativo, in data 14/05 prossimo, a Monte Morello e precisamente in zona Vecciolino e poco sopra, si terrà una gara di tiro con l'arco, come sempre il sentiero che scende dal Tedesco Morto resta praticabile ed in sicurezza, ma ci potrebbero essere delle persone sul sentiero sia dell'organizazione ( IO ), che partecipanti alla gara.
Tutto questo solo per consigliare una maggiore attenzione.
Grazie a tutti.
P.S. Se qualcuno fosse interessato a dare un'occhiata, può contattarmi e io farò volentieri ( per quanto disponibile )da guida.
Ciao

oooooooooooooma non e' mica un forum di arceri................gia' ora che ci penso.........,con la mira che ti ritrovi fai bene ad avvertirci ..........:$$$::ahhh:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Mi sembrava strano che ancora un tu avessi scritto cacchiate......ma eccoti pronto all'appello!
Se passi di li mi fa piacere lo sai......ci mancano dei tiri mobili.....lenti!
 

Classifica mensile dislivello positivo