14 maggio gara DH Città di Castello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
50
colosseo
www.cicciobros.it
FACEMMO UN VIDEO DELLA PARTE DEL MURO :
http://www.cicciobros.it/cicciobros/video/Cdc.wmv (3 mb)

ops, ne abbiamo anche un altro :
http://www.cicciobros.it/cicciobros/foto-his/cdc/cdcbig.mpg (32 mb)


paiardo ha scritto:
esiste un alternativa,quel muro lo saltano in due o tre e basta!c'è da fare un altro passaggio.il salto in questione e un muro pependicolare di due metri con atterraggio sul piatto-salitina !!!!!!!!!!!!!!generale, costruisci una rampa di discesa,magari con un po di gap !!
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Scusate l'argomento poco inerente (ma non toppo...). Visto che ultimamente ogni volta che esco porto a casa qualche pezzetto da aggiustare:cry: ...
durante i due giorni di gara, c'è la possibilità di acquistare "minuteria"... in caso di emergenza?
Grazie ed a sabato:loll:
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
@gauss: c'è un negozio di bici qui a castello, dovrebbero avere tutto quello che può servirti!

@strauss: per sabato e domenica ha messo tempo bello, in più questo percorso ha la granda fortuna di asciugarsi in meno di mezza giornata, quindi non penso ci sia nessun tipo di problema!
il terreno è misto, un po' terra un po' pietra, quindi ti consiglio gomme di media dimensione (2.5) e scorrevoli
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Salto??

Parlate di questo salto??

pacco9006fa.jpg


Super Dal Fitto
 
tmasi ha scritto:
ragazzi la pista è stupenda e in condizioni ottime per il massimo divertimento!! peccato che stamattina mi sono stampato su dei pietroni acuminati e forse domani nn posso fare la gara :sculacci:...

cmq ci sono di sicuro..

da notare inoltre la quantità di gnocca che gira lì alle terme..:ueh:
bravo...proprio bravo !!!!! ora mi tocca farla da solo......:sumo:

sei caduto dopo il pezzo veloce, dopo il salto lungo?

ps.: l importante è che nn è niente di grave quello che ti sei fatto.....
 

tmasi

Biker forumensus
esatto sul pezzo veloce dopo il salto lungo, poco dopo il saltino a destra in curva...

e tutte quelle pietre a sbalzo che di solito mettiamo sotto le ruote a tutta manetta me le sono ritrovate sulle costole, sulle ginocchia e sui denti... poi tanto per finire mi è rimbalzata sopra la biga e mi ha dato il colpo di grazia col bash sul casco...

vabè ho messo un pò di ghiaccio sul ginocchio e và un pò meglio domani ci provo in ogni caso8-)
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
anche questa è passata...stasera sono cotto e non ce la faccio a tirare le conclusioni, voglio solo ringraziare tutti quelli che sono venuti, e li invito a dire la loro sulla gara, a parte l'aspetto cronometristi che purtroppo non è dipeso da noi ed è stato un bel grattacapo!
grazie di nuovo a tutti

p.s. correggo quanto scritto sopra vista che non c'era zoran bensì il regista e autore di xfree max, anzi colgo l'occasione per ringraziarlo e gli faccio tanti auguri per la sua trasmissione

p.p.s. presto foto, classifiche e quant'altro!
 

Classifica mensile dislivello positivo