18 febbraio - renon diurna notturna

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Il 19 invecchio di un anno:il-saggi:, ho deciso di affogare il dispiacere nell'adrenalina del renon
dorstig6wi.gif

Per comodità e per evitare sorprese con i turni lavorativi anticipo la raidata a sabato 18.
Penso di fare due viaggi più una notturna, per chi è attrezzato
203636.gif
.
Più siamo e meglio è
ziza.ru_smiles_39.gif
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Naturalmente presente, ho già messo in carica le batterie
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Se decidiamo di andare a mangiare la pizza dopo la notturna, è a disposizione la Dallas/Pesciolina HOME, per cambiarsi e da Superman tornare Clarck Kent per presentarsi in modo adeguato a cena.
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Ragazzi partecipate in tanti, xchè potrebbe essere una delle ultime volte che potete scendere dal Renon, dato che la funivia viene fatta nuova. Questo l'articolo che c'era sul Alto Adige di oggi (4.2.06)
scansione2zs.jpg
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
carb level ha scritto:
Perchè ultime volte? Dopo non si potrà più salire in bike?
Saranno lavori lunghi, dato che devono revisionare il tutto, ne approfittano e mettono una cabina più grande da 100 posti, il che vuol dire sostituire anche piloni e stazioni a monte e a valle.:prost: :prost: :prost: :prost:
il fatto è che ad agosto scade la concessione dell'omologazione e quindi non sò quando decideranno di partire con i lavori, in questo caso sarebbe opportuno iiziare al più presto quest'anno per non arrivare al prossimo inverno a metà dei lavori e doversi bloccare
 

Classifica mensile dislivello positivo