18 Giugno Villa di Serio - Orobie Cup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Una delle novità più interessanti dell'edizione 2011 del circuito Orobie Cup è sicuramente la prima edizione della gara denominata Villa Bike. Una manifestazione molto particolare nel suo genere poichè non è la classica gara in linea ma bensi una gara a circuito dove gli atleti si sfideranno suddivisi per categoria, con singole partenze. L'organizzazione dell'evento è curata dal Orobie Cup Team di patron Mario Rota. Il circuito si svilupperà interamente nel parco di Villa di Serio, sulle sponde del fiume Serio. Un tracciato di circa 2km molto divertente ed altamente spettacolare sia per i biker che per il pubblico presente.
Una gara particolare dove in soli 40 minuti di corsa si potranno vedere lotte e sfide tra i bikers che numerosi parteciperanno a questa kermesse preserale\nottura.
L'organizzazione sta predisponendo tutto il necessario per mettere in sicurezza il tracciato anche durante le ore serali, non sarà quindi necessario munirsi di impianti di illuminazione personale.
Ecco le prime informazioni in merito alla gara.

ISCRIZIONI ALLA GARA
Gli abbonati al circuito sono automaticamente iscritti, come per tutte le altre prove di Orobie Cup 2011. Devono solo fare l'iscrizione via Fattore K.
I non abbonati devono versare la quota di iscrizione pagando il dovuto (Euro 12.00 - come tutte le altre gare) sulla seguente carta PostePay:
Intestatario carta: Michele Zambaiti
Numero Carta: 4023 6006 0121 1164
Dopo aver versato la quota è necessario inviare i dati dei bikers da iscrivere e la ricevuta di pagamento al fax n. 035.5096874 - Non saranno ammesse iscrizioni sabato 18 giugno, giorno della gara.

ORARI DI PARTENZA
Esordienti ed Allievi maschi e femmine: ore 18.00
Elitesport 1/2: ore 18.50
Donne, Master5 e Master6: ore 19.40
Master1 e Juniore: ore 20.30
Master4: ore 21.20
Master3: ore 22.10
Master2: ore 23.00

VERIFICA TESSERE
La verifica tessere dovrà essere fatta almeno un ora prima della propria partenza e comunque non dopo le ore 20.30. A tale orario l'ufficio di segreteria della manifestazione verrà chiuso. Tutti i bikers che arriveranno dopo tale orario non potranno più verificare e quindi non potranno partire.
 

Classifica mensile dislivello positivo