18 maggio: Cerco compagni viaggio transardinia

aliguel

Biker novus
30/9/11
21
1
0
lombardia
Visita sito
lagheè doc;6284558 ha scritto:
Sto valutando l'idea di fare una settimana FULL IMMERSION MTB:i-want-t: a maggio aderendo a una proposta di "pacchetto" tipo "transardinia" - tour oggetto di un report di [MENTION=721]Ser pecora[/MENTION] anche su mtb forum (parrebbe una figata, ....però azz...sembra davvero dura con 1800 d+ al giorno per una settimana:paur:).

:spetteguless:Finora come proposte "affidabili" ho trovato in rete la Transardinia, un pacchetto in Puglia sul Gargano che fa base sempre nello stesso posto ed alcune proposte (che però mi sembrano un filo raffazzonate oltre che carissime) in Alto Adige.

Avete suggerimenti e/o magari qualcuno che voglia aderire e farmi compagnia?:celopiùg:

Io ho effettuato la transardinia a settembre dello scorso anno....posso dirti che non è così dura come sembra anche perchè si parte alle 09:00 della mattina e si arriva alle 19:00 20:00 di sera perchè il ritmo è quello del più lento, percui tra la pausa pranzo la pausa di metà pomeriggio e le varie pause forature e ricompattamento del gruppo si tira il fiato. Io l'ho pedalata con la mia yeti sb66 e nonostante fossi l'unico oltre le guide con bici pesante non ho sofferto come immaginavo. Le discese in single track sono veramente belle scassate ed adatte ad una bici da enduro, ci si diverte molto....il mangiare serale è anche fin troppo abbondante. Le guide sono simpatiche e nonostante fossi andato da solo ci si ambienta subito con gli altri partecipanti
 

lagheè doc

Biker forumensus
Io ho effettuato la transardinia a settembre dello scorso anno....posso dirti che non è così dura come sembra anche perchè si parte alle 09:00 della mattina e si arriva alle 19:00 20:00 di sera perchè il ritmo è quello del più lento, percui tra la pausa pranzo la pausa di metà pomeriggio e le varie pause forature e ricompattamento del gruppo si tira il fiato. Io l'ho pedalata con la mia yeti sb66 e nonostante fossi l'unico oltre le guide con bici pesante non ho sofferto come immaginavo. Le discese in single track sono veramente belle scassate ed adatte ad una bici da enduro, ci si diverte molto....il mangiare serale è anche fin troppo abbondante. Le guide sono simpatiche e nonostante fossi andato da solo ci si ambienta subito con gli altri partecipanti

grazie.....molto, molto utile quello che hai detto!
 

neguz23

Biker novus
31/5/12
23
0
0
milano
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo