18 troppo tardi per iniziare?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Triss

Biker novus
23/11/18
5
0
0
23
Verona
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti,sono nuovo di questo mondo, mi wto appassionando al mondo bmx da un po' e vorrei essere sicuro dell acquisto che sto per fare : BMX STOLEN STEREO 2018
A mio parere la boci è valida ma vorrei un opinione più esperta vorrei imparare a fare street e park,ho 18 anni spero non sia troppo tardi per me.
Grazie dell aiuto
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao a tutti,sono nuovo di questo mondo, mi wto appassionando al mondo bmx da un po' e vorrei essere sicuro dell acquisto che sto per fare : BMX STOLEN STEREO 2018
A mio parere la boci è valida ma vorrei un opinione più esperta vorrei imparare a fare street e park,ho 18 anni spero non sia troppo tardi per me.
Grazie dell aiuto

Non sono un esperto e so appena cosa è una bmx. Il consiglio che posso darti, se ti appsassiona e pensi di farlo per molto tempo, budget permettendo, prendi almeno una in CrMo e lascia stare quelle in hi-ten.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quanto puo costare una buona bmx in CrMo? Grazie dellaiudel
Costano qualcosa in più, penso a partire dai 500€ crica con componentistica di base. Le WeThePeople non sono male, così come le Stolen e hanno un prezzo del tutto ragionevole. Valuta anche se ti servono i rotori da subito o vuoi montarli poi.

Qui trovi doverse info https://www.bmx-forum.com/
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Per iniziare va sicuramente bene e meglio che non avere niente. Per una decente e da "sbattere come capita" 300€ sono un po' pochini.
Io, fossi in te, la prenderei usata. Quelle in hi-ten sono più pesanti, arruginiscono e si rompono più "facilmente" se calcoli che una bmx di voli e cadute ne prende ogni 2x3 soprattutto all'inizio, ma anche poi.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buone marche sono Stolen, Radio, WTP, Subrosa, Haro, Dragonfly e non ne ricordo più ma ce ne sono anche altre. Costano qualcosa in più ovviamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo